L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » sab mag 14, 2011 7:03 pm

Speranza ha scritto:Sì roxy, in teoria a 50 pagine più o meno si dovrebbe chiudere per dare la possibilità alle nuove arrivate di entrare e capirci qualcosa senza leggersi 100 pagine di discussione! Poi noi siam prolisse e ci arriviamo rapidamente, ho lasciato aperto di più perchè ho vosto che comunque nuove nuove nella sezione non ne sono arrivate, ma solo vecchie conoscenze che si son messe in caccia da poco, ma ora è davvero troppo lunga!
Ah, ok! :ok:

Allora aspettiamo le altre per decidere come chiamare il nostro nuovo thread! :bacio:


Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » sab mag 14, 2011 11:07 pm

...aiuto quanti messaggi....!

Vi aggiorno sulla visita : tutto ok, via libera...!!!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » dom mag 15, 2011 9:55 am

"in attesa dell'attesa" mi piace :ok:

non posso prendermi l'onore di gestire io il 3D perchè mi connetto troppo saltuariamente :\
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » lun mag 16, 2011 1:27 pm

in attesa dell'attesa anche per me!

e Speranza, se te la senti di proseguire ancora un po' come post-leader io ti voto!!!

ah, tanto per rimanere allenati alla sfiga, SE ovulerò, DOVREBBE succedere la settimana prossima, quando mio marito NON SARA' A CASA per ben 3 notti...

tutto molto ipotetico, eh, ma vedrete che la sfiga mi colpirà pure sto mese, così raggiungo l'anno di tentativi!!!! :-(
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » lun mag 16, 2011 1:31 pm

Lascio ancora tutto oggi per decidere e poi domani lo riapro, che dite??
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun mag 16, 2011 1:34 pm

Clac27 ha scritto:in attesa dell'attesa anche per me!

e Speranza, se te la senti di proseguire ancora un po' come post-leader io ti voto!!!

ah, tanto per rimanere allenati alla sfiga, SE ovulerò, DOVREBBE succedere la settimana prossima, quando mio marito NON SARA' A CASA per ben 3 notti...

tutto molto ipotetico, eh, ma vedrete che la sfiga mi colpirà pure sto mese, così raggiungo l'anno di tentativi!!!! :-(
Dai, Clac, magari l'arrivo dell'estate ti fa ovulare un pochino più tardi quando il maritino è a casa....
Chi lo sa...tocca aspettare...come sempre...

Immagino la scena di quando ero piccola e mia mamma faceva il pane in casa.
Preparava la pasta e toccava aspettare pazientemente che lievitasse, formava la pagnotta e bisognava aspettare pazientemente che si cuocesse...
E io che invece non vedevo l'ora di assaporare quello stupendo e croccate pezzettino di pane.
Mi toccava aspettare...

Ecco, mi sembra di vivere gli stessi attimi...(anche se qui si parla di giorni e di mesi).
Però alla fine il pane, dopo aver spettato pazientemente, arrivava sempre.
Profumato e croccante.

Un abbraccio a tutte tesorine! Immagine
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun mag 16, 2011 2:06 pm

Ciao ragazze!!

Allora voto anche io Spe come leader e "in attesa dell'attesa" và benissimo.

In compenso io credo di aver sbagliato ...il picco l'ho avuto ieri! :ola:
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » lun mag 16, 2011 2:31 pm

Ciao a tutte..arrivo sempre tardi..comunque a me piace molto in attesa dell'attesa. Spe tu sei perfetta comme "coordinatrice"..a me piacerebbe farlo ma non ho le competenze..

in quanto a me stick costantemente negativo. Muco che va e viene e non mi permette di capire niente, compagno sempre stanco e domani visita alla PMA. Intanto il mio pensiero rimane fisso su quante cose potrei sbagliare diventando mamma..insomma un disastro.
A tutte voi un grosso abbraccio!
Rispondi