ho paura
Moderator: Paola
- acqualimpida
- Ambasciatore

devo imparare a non pensare più che le emozioni che provo le provo perchè sono malata. Ma non è facile anche perchè non sempre trovi delle persone che ti aiutino. Ad esempio a dicembre ho dovuto fare un intervento in cui mi era stata prospettata la possibilià di rimuovere le tube. Io ero molto in ansia e (conscia dei miei problemi) ho consultato una psichiatra nuova (visto che la mia era in aspettative) la quale mi ha detto che dipende dalla patologia avere degli alti e dei bassi e non da quello che mi succede attorno. Mi ha proposto terapia farmacologica che ho rifiutato convinta del fatto che la patologia non centrasse niente. Ero in ansia per un intervento che poteva essere molto demolito. Finito l'intervento tutto è passato. Ma credo che chiunque sarebbe stata in ansia a prescindere dai precedenti clinici. Questa volta mi sono imposta convinta di avere ragione ma ho paura di non riuscire ad avere sempre questa forza..se succedesse in gravidanza? io farmaci non ne voglio prendere! ma voi da chi siete seguite? perchè a pagamento vado in bancarotta!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- Allibita
- Utente Vip

acqua ti leggo sempre di là.. so poco di te ma mi sembri più che consapevole ormai rispetto alla tua situazione e questa è la cosa fondamentale.
Avere presente quali possono essere i "campanelli d'allarme" di un periodo particolarmente difficile ti mette nella condizione di poterti gestire nel migliore dei modi e correre ai ripari se fosse necessario.
Avere presente quali possono essere i "campanelli d'allarme" di un periodo particolarmente difficile ti mette nella condizione di poterti gestire nel migliore dei modi e correre ai ripari se fosse necessario.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"