Vestire il neonato con questo tempo balordo...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio mag 12, 2011 9:25 pm

io la tengo leggera e mi porto sempre la copertina e un cappellino in caso di vento.
oggi era con la tutina lunga ma al parco era caldissimo, quindi le ho sfilato le gambine ed è rimasta coscie all'aria :cisssss:


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio mag 12, 2011 9:55 pm

figi ha scritto:io ho sempre odiato vestire a cipolla i neonati. Quando c' è da togliere o aggiungere qualcosa stanno mangiano o dormendo, per cui non si possono disturbare.
Io mi organizzavo mettendogli una tutina di cotone leggero e copertina sempre a presso in caso di bisogno.
Vero e in più quando sono piccoli e ancora non reggono nemmeno la testa per me in giro è sempre stata una complicazione, rischiavo di spatasciarlo sul pavimento ogni volta :sdent:
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » ven mag 13, 2011 8:16 am

lenina ha scritto:vestilo poco e non sbagli.
Fa molto peggio il caldo che il freddo (parlando di quello che può essere ora il freddo soprattutto)
Io per marzia uso tutine intere leggere (lunghe per comodità ma proprio leggerine)
Quoto! Anche io sono per le tutine leggere di cotonino.. poi quando sarà definitivamente caldo mi sono organizzato con tutine a mezza manica e pantaloncino, ma senza tanti fronzoli, w la comodità!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » ven mag 13, 2011 9:19 am

bene, bene!
ieri ho mandato marito a fare compere proprio per prendere le tutine leggere a manica lunga, adesso sono in lavatrice, con questo caldo poi si asciugheranno in un baleno...

e l'intimo? cotone sempre, vero? manica corta.
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven mag 13, 2011 9:26 am

io avevo solo intimo di cotone a manica corta, anche d'inverno....
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » ven mag 13, 2011 1:54 pm

secondo me puoi già mettere i body a canottiera, l'importante è che sia coperta la pancia.
Rispondi