vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio apr 28, 2011 8:05 pm

Leggo solo ora son contenta che stiano meglio i vaccinati!


mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio apr 28, 2011 8:11 pm

Fralu ha scritto:Leggo solo ora son contenta che stiano meglio i vaccinati!
grazie!il tuo bimbo si è ripreso bene?
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » gio apr 28, 2011 8:14 pm

mammak ha scritto:grazie!il tuo bimbo si è ripreso bene?
Si dai la dottoressa gli ha dato una cura omeopatica e devo dire che nel giro di un paio di giorni le macchie sono completamente sparite!Domani abbiamo il controllo delle urine che facciamo una volta alla settimana!
Speriamo che non ci sia una ricaduta che dicono è frequente!
Grazie cara!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio apr 28, 2011 8:21 pm

no stai tranquilla! vedrai che andrà tutto bene! Cristian l'ha ricaduta non l'ha avuta ma adesso stanno collegando quello e le varie scarlattine alle tonsille.... comunque sono felice che sta bene!baci
AleZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:53 am

Arnica

Messaggio da AleZ » ven mag 13, 2011 9:15 am

laNay ha scritto:lo compri in farmacia senza ricetta io uso quella della boiron omeopatico: http://www.amicafarmacia.com/arnigel-boiron.html
comunque ti servirà non solo per le punture di vaccino ma anche per quelli da insetti e per le future botte-cadute!! sgonfia, calma e non fa venire i lividi, serve anche per gli adulti, lo puoi mettere anche domani male non fa. baci
L'arnica è utilissima in caso di traumi ma va usata solo su cute integra....piuttosto che domandarvi cosa fare dopo il vaccino domandatevi SE fare il vaccino! una curiosità: tutti questi effetti collaterali che mi pare descriviate come "normali" li avete segnalati al pediatra e all'asl? e loro li hanno segnalati all'autorità competente?....credo purtroppo di no....
Rispondi