L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mag 12, 2011 5:10 pm

io ieri sera ho rifatto uno stick perchè avevo avuto doloretti tipo aghi tutto il pomeriggio. assomigliavano a quelli dell'ovulazione, ma lo stick era decisamente negativo (e per fortuna perchè eravamo entambi distrutti con voglia di :trombare: zero) quindi al 15 pm ancora nessun segno dell'ovulazione..


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mag 12, 2011 5:59 pm

allora.......non ho rifatto uno stick.
ho deciso che lo farò domani, non voglio farmi condizionare troppo. e tutti questi test mi mettono ansia!

e poi gli ultimi 2 cicli ho ovulato il 18 pm e oggi sono solo al 13.....
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio mag 12, 2011 8:21 pm

Spe mandami l'indirizzo che settimana prossima te li mando!

Mammamartina mi incrocio tutta!
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mag 12, 2011 8:55 pm

Mammatitta ha scritto:Spe mandami l'indirizzo che settimana prossima te li mando!

Mammamartina mi incrocio tutta!
titta..................che bello il ticker!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » ven mag 13, 2011 8:35 am

Speranza ma che bella notiziaa!!! Sono proprio contenta per te e ti auguro che sia la volta buonaaaaa!!!!! Un bacio :bacio:

Acqualimpida anche io ho un pochi di stick persona e te li mando volentieri!!!! Fammi sapere ok? :abbraccio:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mag 13, 2011 10:08 am

acqualimpida ha scritto:io ieri sera ho rifatto uno stick perchè avevo avuto doloretti tipo aghi tutto il pomeriggio. assomigliavano a quelli dell'ovulazione, ma lo stick era decisamente negativo (e per fortuna perchè eravamo entambi distrutti con voglia di :trombare: zero) quindi al 15 pm ancora nessun segno dell'ovulazione..
Acqua, quando si è distrutti lo stick negativo è super positivo! :cisssss:
E' una tragedia quando proprio non hai le forze per fare nulla e sai che invece rischi di perdere l'occasione della tua vita....
Quindi che ben venga lo stick negativo quando si è stanchi...

Vedrai che il positivo arriverà....
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » ven mag 13, 2011 11:36 am

Paola R. ha scritto:ciao ragazze,
sono mancata molto causa tempo e problemini con internet!!
mi siete mancate!!!

AUGURI Elly e AUGURI Mammatitta!!!!!! bellissimo maggio

mi spiace per tutte le altre, acqua, speranza, clac e tutte le cercatrici.

pure per me niente di fatto ma da 2 giorni sto facendo gli stick oramai dopo
tutto questo tempo....17 mesi di ricerca la speranza é proprio l'ultima a morire.....
ma la pazienza é arrivata al limite :cisssss:

per ora vi mando un abbraccio immenso e auguri in quantità
:bacio:
Bentornata Paola! è un piacere rileggerti con noi!
Speranza ha scritto:Ciao belle donne, titta, se acqua non li vuole io i test canadesi me li prendo volentieri e...udite udite penso di avero ovulato in 24esima giornata, ma si può???? Per caso ma davvero per caso ho rifatto uno stik ieri l'altro perchè sentivo il seno gonfio, dolorini all'ovaio destro e senso di bagnato e...indovinate??? Positivissimo, noi ci eravamo già dati da fare l giorno prima e anche il giorno stesso e quello dopo vista la doppia linea, ma possibile ovualre così tardi??? Ora va bene che ho un ciclo di 31 giorni, ma a 'sto giro me ne vengono 40 di giorni, mai avuto un ciclo del genere! Comunque alla fine ho ovulato. Ieri ho parlato con la gine e le ho detto che non voglio il progesterone, ho già il seno che mi fa un male incredibile, gonfio da scoppiare, se prendo anche il progesterone è la fine, abbiamo entrambe sentenziato che probabilmente questo mese il mio progesterone endogeno è più che sufficiente!
speranza, possibilissimo ovulare al 24° giorno, è capitato anche a me il mese scorso...solo che io non ne ho approfittato e quindi al 40° giorno sono tornate le mestruazioni...con un balzo di oltre una settimana sulla lunghezza degli ultimi 10 cicli, che tristess!!

ma dato che tu ti sei data da fare, ti auguro che sia la volta buona!
Avatar utente
Podzina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 440
Iscritto il: sab nov 07, 2009 10:21 pm

Messaggio da Podzina » ven mag 13, 2011 11:44 am

eccomi....!

Oggi vado dal ginecologo a fare una visita "check up" generale....speriamo sia tutto ok.

Ho appena sospeso la pillola a fine mese scorso...e ora aspetto che tutto torni come prima...
Rispondi