PULCINO07 wrote:Buon giorno a tutte, qui procede tutto bene, a parte il fatto che sto lievitando come la pasta della pizza :\ , ieri sono andata alla ricerca di camicioni da mettere sopra i pantacollant e ogni volta che mi guardavo allo specchio mi veniva da piangere, vorrei essere come voi, andare orgogliosa di "qualche kilo messo su" (come dice la tatangelo nella sua canzone), ma non ci riesco proprio, ad ogni modo qualche cosa l'ho poi comperata...ma solo per necessità. E dire che secondo il medico con il peso non sono messa male, è solo que giustamente in questo ultimo periodo l'espansione è quotidiana e non riesco proprio a vedermi bella.
Sta mattina sono andata a vampirizzarmi per i soliti esami del sangue più quelli per gli anticorpi dell'epatite....intanto spettiamo lunedì per la prossima eco.....
Un bacio a tutte
Ehi, cugina di pancia,
anzitutto auguri per l'importante traguardo raggiunto (a me mancano 2 gg. per entrare nell'8°, e se solo ci penso..... :tettonaesaurita: ).
Poi, se può consolarti ti dico che anch'io cvominicio a sentirli tutti i kili messi.
E dire che sono gli stessi messi sù per Cristian, con la differenza che stavolta sono davvero "tutta pancia" ed il resto del corpo è rimasto pressochè invariato.
Metto ancora un paio di jeans premaman modello "sigaretta" che avevo comprato eni primi mesi di questa seconda gestazione, convinta che non sarei riuscita ad indossarli fino alla fine.
Tutti mi fanno i complimenti per la mia forma (in effetti, le gambe mi sono rimaste molto magre, ed anche uil viso si è solo arrotondato un pochetto).
Ma il punto è proprio questo: i chili li ho messi - all'ultima visita della 27° sett. ero a +8kg - ma stavolta non sono ben distribuiti, sono tutti lì...SULLA PANCIOTTA, sporgente ed appuntita come nemmemo con Cristian ho mai avuto (ed infatti, tutti appena mi guardano sentenziano: è un maschio! :cisssss: ), ed in questi giorni sta continuando a crescere vertiginosamente, al punto che sento proprio la pelle "strapparsi" (è una sensazione orribile).
Il risultato è che mi sento sproporzionata e sbilanciata....ho già assunto la classica camminata "a papera", e quando mi vesto al mattino mi sento un "fumetto", e ciò malgrado tutti continuino a dirmi che "sto benissimo" :sticazzi:
Ti basta?
Comunque ho deciso che una bella settimana di mare me la concedo lo stesso a giugno (tanto ci saranno solo stranieri ed anziani....si spera :ola: )
Ti mando un grosso bacio :bacio: