L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mag 12, 2011 10:55 am

acqualimpida ha scritto:ragazze mi mettete in imbarazzo..siete troppo gentili! Sentiamo cosa dice Speranza ok? magari facciamo una ciascuno. Però io volerrei pagarli.. :red:
Assolutamente NO.....lasciami sperare che questo mio regalo ti porti fortuna :bacio:


MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mag 12, 2011 11:23 am

MariannaMJ ha scritto:glom

non so come dirvelo.

c'ho un pò d'ansia. ma un filino. che risucceda. test positivo, eco ok e poi. nulla, il battito che se ne va.

ora lo so che non dovrei fasciarmi la testa perchè nessun ovulo è passato di qua e sarà grasso che cola già solo rimanere incinta.
però è che a quell'eventuale test positivo non so se riuscirò a saltare dalla gioia come ho fatto per i vostri.

mi serve uno psicologo oltre alla gine e all'endocrinologo?
No tesoro....ti serve solo di rimanere incinta e ti auguro con tutto il cuore che accada quanto prima.
Per quanto riguarda i sentimenti davanti a quel test se hai modo di ascoltare la canzone "scrigno di cristallo" della Tatangelo secondo me descrive perfettamente il sentimento che ognuna di noi fortunate viviamo alla vista di quel +...in bocca al lupo :bacio:
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » gio mag 12, 2011 1:10 pm

Marianna niente pensieri negativi ok? :abbraccio:

Paola ben tornata!!!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio mag 12, 2011 2:14 pm

MariannaMJ ha scritto:glom

non so come dirvelo.

c'ho un pò d'ansia. ma un filino. che risucceda. test positivo, eco ok e poi. nulla, il battito che se ne va.

ora lo so che non dovrei fasciarmi la testa perchè nessun ovulo è passato di qua e sarà grasso che cola già solo rimanere incinta.
però è che a quell'eventuale test positivo non so se riuscirò a saltare dalla gioia come ho fatto per i vostri.

mi serve uno psicologo oltre alla gine e all'endocrinologo?
penso che sia davvero una cosa normale di cui fai bene a parlare! Anche io mi domando come potrei reagire ad un eventuale + dopo tutta la fatica che sto facendo per raggiungerlo e dopo tutte le disaventure ospedaliere che ho condiviso con le pazienti. Certe esperienze tolgono la spensieratezza..ma questo non vuol dire che saremo meno felici. Per quanto riguarda lo psicologo credo tu debba valutare il grado di disagio che ti comporta questo pensiero. Perchè se credi di non riuscire a gestire l'ansia o se semplicemente hai voglia di parlare in modo di approffondito dei tuoi sentimenti qualche colloquio può esserti utile (in fondo io credo che qualche colloquoi sarebbe utile a tutti)
Ti abbraccio e aspetto con te..tanto io ne avrò da aspettare..
PULCINO07 ha scritto:Assolutamente NO.....lasciami sperare che questo mio regalo ti porti fortuna :bacio:
non so come ringranziarti! allora potremo fare così io mi accordo te e speranza con titta, che ne dite? Spe dove sei? vorrei essere sicura che anche lei è d'accordo perchè non ricordo se usa già i canadesi..
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mag 12, 2011 2:22 pm

che iella....ho fatto un test persona e ...probabilmente non l'ho bagnato a sufficienza perchè le linee non sono apparse e anche il computer della clearblue mi dava errore!!!!!
lo devo rifare secondo voi?
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mag 12, 2011 2:25 pm

mammamartina ha scritto:che iella....ho fatto un test persona e ...probabilmente non l'ho bagnato a sufficienza perchè le linee non sono apparse e anche il computer della clearblue mi dava errore!!!!!
lo devo rifare secondo voi?
Sicuramente sì.... :cisssss:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio mag 12, 2011 2:26 pm

PULCINO07 ha scritto:Sicuramente sì.... :cisssss:
allora tra un paio d'ore ritento!!!!!!!!!!! :ola:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio mag 12, 2011 2:32 pm

mammamartina ha scritto:che iella....ho fatto un test persona e ...probabilmente non l'ho bagnato a sufficienza perchè le linee non sono apparse e anche il computer della clearblue mi dava errore!!!!!
lo devo rifare secondo voi?
Sì, direi proprio di sì! :cisssss:
Rispondi