Sofia di Manu

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer mag 11, 2011 5:24 pm

Manu!
Elena non sta più nella pelle eh, la vuole conoscere la sorellina?


manu748

Messaggio da manu748 » mer mag 11, 2011 8:17 pm

tati ha scritto:Manu!
Elena non sta più nella pelle eh, la vuole conoscere la sorellina?
eh si.... :bacio:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer mag 11, 2011 8:42 pm

manu748 ha scritto:Ritiro su il mio diario.... non lo faccio così spesso non perchè sono assente, ma le ultime volte non ho avuto molto seguito :( e a volte vorrei dare notizie e mi sembra tutto ovvio...
comunque io ci sono sempre, vi leggo e.... non ho cose "particolari" da raccontare, o meglio si, va tutto bene, non ho problemi, stiemo bene e sono felice :ola:

Sofia cresce bene, ieri ho fatto la flussimetria, tutto ok
non ho messo molto peso, anzi

dovrei preparare la valiglia, sono quasi arrivata, mi sembra ieri che ho fatto le beta

forse è vero, i secondi "passano un pò in sordina" nel senso che sei così presa con i figli che già hai (nel mio caso Elena) e poi "sai già tutto" quindi ti passa e manco te ne accorgi

comunque .... voi la valigia quando l'avete preparata? :)

un :bacio: a tutte
ciao bella ti pensavo proprio oggi e mi dispiacevo del fatto che non sapevo come contattarti... avevo voglia di notizie vostre!!

mi sono appena collegata ed ho trovato queste... belle davvero!

non so se hai letto che io partorirò il 7, puoi immaginare la mia ansia. la valigia è più o meno pronta se non sbaglio l'ho preparata il mese scorso, ma anche io con molto comodo :cisssss:
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » gio mag 12, 2011 12:20 am

manu748 ha scritto: allora vi tengo aggiornate :ola:

Elena la sorellina (o sorellONA) sta bene e anche lei non vede l'ora
Ciao Manu eccoti ... mi chiedevo come mai non ti leggevo più ... :abbraccio:

Ragazze Elena è una bellissima bambina (deve aver preso dalla mamma) e se la sorellina sarà bella come lei povero il papà tra un po' di anni!
Iaia&Tina
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 119
Iscritto il: gio feb 10, 2011 7:00 am

Messaggio da Iaia&Tina » gio mag 12, 2011 7:41 am

Ciao Manu! Sono felice di leggerti anche se mi sono resa conto di una cosa.... Sono in ritardissimo visto che non ho preparato ancora la valigia! :tettonaesaurita: Mi fa piacere sapere che è tutto ok! Un saluto speciale a Elena e dille che lei sarà sempre la nr. 1!
manu748

Messaggio da manu748 » gio mag 12, 2011 9:23 am

IAIA ma come sbrigati a preparare la valigia!!!!!!!
Io ho comperato le tutine/bodini ma devo lavarli e poi devo andare a riesumare le camicIONE che comperai per Elena.... e lavare anche quelle
Claudia grazie x i complimenti a Elena :) TUTTI i BIMBI sono belli e anche le MAMME :ola:
Alessia in bocca al lupo ti seguo da qui... che bello ci 6 quasi

Questa mattina sono piena di buni propositi, devo studiare... mi sono rimessa sui libri x una passione personale, ho due esami il 7 giugno.

:bacio: buona giornata a tutte
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » gio mag 12, 2011 11:55 am

Ciao compagna di viaggio.
Anch'io in questi giorni, complice il ticker, penso e ripenso alla valigia, con Sara l'avevo già preparata all'inizio del 7°, ma a dire il vero con Sara a quest'ora era già pronto tutto, Daviduccio mio invece ha praticamente nulla, qualche body nuovo e un paio di vestitini comperati più per senso di colpa, il letto visto ma non ordinato...insomma come dici tu passa tutto un po' in sordina tanto il grosso è già pronto dalla gravidanza precedente...anche se in realtà ancora imballato e archiviato in ripostiglio, pensandoci mi sento in colpa ma per qualche strana ragione con ho nessuna voglia di fare quei preparativi finali che segnano la fine di questo mio splendido ultimo viaggio, mi mettono tristezza anzichè allegria.(oggi gli ormoni sono proprio alle stelle)
:bacio:
manu748

Messaggio da manu748 » gio mag 12, 2011 1:17 pm

PULCINO07 ha scritto: ...per qualche strana ragione con ho nessuna voglia di fare quei preparativi finali che segnano la fine di questo mio splendido ultimo viaggio, mi mettono tristezza anzichè allegria...
sento esattamente quello che senti tu, provo esattamente quello che provi tu
non so forse più che tristezza non ci penso proprio

si, per Elena era tutto pronto, da troppo presto, e guardavo, riguardavo, ammiravo quella valigia, la riAPRIVO risistemavo e richiudevo

adesso, la valigia... quale? dove?
le cose... io le ho comperate nuove ma SOLO quelle dell'ospedale, poi riciclo tutto
non ho sensi di colpa ma sono un pò "preoccupata" per Elena, che non si sentirà più avere l'esclusiva di tutte queste attenzioni
ieri mi ha chiesto: mamma ma io posso entrare nella culla con Sofia? Poi ci culli tutte e due insieme?
come si sentirà quando realizzerà che lei nella culla non ci entra più e che sarà Sofia a bere dal mio seno?
queste sono le cose che forse cerco di "rimandare" non facendo la valigia

ora l'ho proprio detto e scritto.....
Rispondi