Dopo tutto quello che era successo l'anno scorso era chiaro che quest'anno ci sarebbe toccata la recita natalizia quella tradizionale:
la madonna, san giuseppe, i pastori, le contadine e gli angeli.
Bea sarà un angelo, venerdì ho comprato il tessuto per realizzare la tunica e ho acquistato pure le ali.
Tornata a casa da scuola ho mostrato a Bea le ali, bellissime tutte dorate,
ma niente non c'è stato verso di fargliele indossare...lei vuole quelle delle WINX! In quel momento ho capito che il 20 dicembre, giorno della recita, sarà una dura giornata!!
i vostri che fanno??
recita di natale
Moderator: laste
-
zizzia
- Admin

recita di natale
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Rie
- Admin

io non lo so ancora, mistero.
so però che da noi sono della scuola del politically correct e in onore dei bimbi stranieri non sarà una recita a tema sacro.
la cosa non mi spiace, attendo con partecipazione le novità.
L'anno scorso lo spettacolo era in linea col programma, dunque era sulle stagioni.
Il programma quest'anno è sul raccontare, la cornice è un castello. Magari me la cavo con un lenzuolo da fantasma ahaha!
so però che da noi sono della scuola del politically correct e in onore dei bimbi stranieri non sarà una recita a tema sacro.
la cosa non mi spiace, attendo con partecipazione le novità.
L'anno scorso lo spettacolo era in linea col programma, dunque era sulle stagioni.
Il programma quest'anno è sul raccontare, la cornice è un castello. Magari me la cavo con un lenzuolo da fantasma ahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)