L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mar mag 10, 2011 5:45 pm

No pagarli no io presi un'offertona per 80 stik e una ventina di test di gravidanzapagandoli una 20 di euro, sinceramente non so neanche quanti ne sono rimasti, ma ve li mando volentieri.


Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mag 10, 2011 6:53 pm

Speranza non ti preoccupare prendili pure tu! Grazie mille per il pensiero..come stai?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mar mag 10, 2011 7:31 pm

..cioè hai avuto una splendida idea ma non voglio approffittarne :red: :red:
Spe sei davvero speciale!
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » mer mag 11, 2011 12:01 pm

acqualimpida ha scritto:..cioè hai avuto una splendida idea ma non voglio approffittarne :red: :red:
Spe sei davvero speciale!
Acqua se vuoi i persona te li posso spedire io, me ne sono rimasti 2 conefezioni (ma sono sciolti perchè facevano parte della maxi scatola), ovviamente senza spese. Volevo venderli assieme al computerino ma a te li regalo volentieri. Se vuoi mandami un post
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer mag 11, 2011 2:16 pm

PULCINO07 ha scritto:Acqua se vuoi i persona te li posso spedire io, me ne sono rimasti 2 conefezioni (ma sono sciolti perchè facevano parte della maxi scatola), ovviamente senza spese. Volevo venderli assieme al computerino ma a te li regalo volentieri. Se vuoi mandami un post
ragazze mi mettete in imbarazzo..siete troppo gentili! Sentiamo cosa dice Speranza ok? magari facciamo una ciascuno. Però io volerrei pagarli.. :red:
Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » mer mag 11, 2011 9:11 pm

ciao ragazze,
sono mancata molto causa tempo e problemini con internet!!
mi siete mancate!!!

AUGURI Elly e AUGURI Mammatitta!!!!!! bellissimo maggio

mi spiace per tutte le altre, acqua, speranza, clac e tutte le cercatrici.

pure per me niente di fatto ma da 2 giorni sto facendo gli stick oramai dopo
tutto questo tempo....17 mesi di ricerca la speranza é proprio l'ultima a morire.....
ma la pazienza é arrivata al limite :cisssss:

per ora vi mando un abbraccio immenso e auguri in quantità
:bacio:
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mer mag 11, 2011 10:19 pm

glom

non so come dirvelo.

c'ho un pò d'ansia. ma un filino. che risucceda. test positivo, eco ok e poi. nulla, il battito che se ne va.

ora lo so che non dovrei fasciarmi la testa perchè nessun ovulo è passato di qua e sarà grasso che cola già solo rimanere incinta.
però è che a quell'eventuale test positivo non so se riuscirò a saltare dalla gioia come ho fatto per i vostri.

mi serve uno psicologo oltre alla gine e all'endocrinologo?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio mag 12, 2011 10:48 am

MariannaMJ ha scritto:glom

non so come dirvelo.

c'ho un pò d'ansia. ma un filino. che risucceda. test positivo, eco ok e poi. nulla, il battito che se ne va.

ora lo so che non dovrei fasciarmi la testa perchè nessun ovulo è passato di qua e sarà grasso che cola già solo rimanere incinta.
però è che a quell'eventuale test positivo non so se riuscirò a saltare dalla gioia come ho fatto per i vostri.

mi serve uno psicologo oltre alla gine e all'endocrinologo?
Tesoro, io dico solo che "non può piovere per sempre!".
Non è assolutamente detto che questa volta abbia lo stesso esito del primo...anzi....

Intanto cerchiamo di rimanere incinte, che qua la sto vedendo davvero tragica! :cisssss: (...solo per sdramatizzare un po'... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: )
Rispondi