ma infatti tu o donna della fascia magari ti muovi già in altro modo!Lupina wrote:Lo sport lo odio.
Tutto qua.
E la montagna pure, non è nelle mie grazie. Mi annoia mortalmente e non la trovo affatto attraente, ma io vivo nella natura 12 mesi all'anno e quando vado in ferie prediligo posti affollati ed inquinati.
SOS tata
Moderator: Paola
- laste
- Admin

Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Rie
- Admin

Passami la corda.Lupina wrote:Quando leggo queste cose sulla necessità di fare sport, mi viene da impiccarmi ad una trave del soffitto.
La penso come Lauraedani, ma a differenza di lei opto per la lettura sul divano, l'apparato muscoloscheletrico (e il relativo corredo di cuscinetti adiposi) può attendere.
In questo specifico caso non posso né forzare né invogliare, visto che diamo un pessimo esempio
E' un po' che vi leggo e penso a dove posizionarmi, nel grado di spintarella all'indipendenza vs tempi, anche biblici, del bambino.
Suppongo a metà strada.
Ho forzato dove la convivenza in famiglia e le necessità dell'adulto (ebbene sì, considero anche quelle e senza vergogna, perché se devo essere una madre isterica per seguire al 100% le necessità del bimbo, di riflesso va anche a danno suo) erano messe troppo a dura prova, ho lasciato tempo per tutto il resto... infatti ho allattato/cosleepato a oltranza e ho ancora federico drogato dal biberon alla veneranda età che ha
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Paola
- Admin

Ma che ci sta Lavì, sto solo dicendo che non è perché a voi piace la montagna, piace camminare nei boschi, necessariamente debba piacere ad un bambino, sarebbe come se io obbligassi i miei figli a stare in acqua delle ore al mare perché ci sto io. Che poi il tempo passi più velocemente quando NON ci si annoia ne sono convintissima, che i bambini debbano apprezzare ciò che per noi è bello, interessante e utile anche, ma che per forza debba anche piacergli e che sia una conquista NOSTRA se a loro piace, mi sembra una forzatura.laste wrote: Noi ad esempio camminando raccontiamo favole, storie di alpinisti famosi, o anche di eroi cntemporanei
oh, non ci crederete ma la stanchezza passa
che per altro ho vissuto sulla pelle io che nel parco del gran paradiso ho cercato (e trovato) un hotel con piscina, che ho fatto il bagno nel lago di Braies in mutande per non suicidarmi giù da un dirupo dopo una settimana di monti.
Oui, Je suis Zizzià.