e le donne somatizzano

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

kida

Post by kida »

marte71 wrote:non è il tempo la questione fondamentale. è lo spazio dentro di te. uno spazio tutto tuo, che vada al di là della famiglia, dei bambini, delle loro necessità, dei problemi, di tutto. una spazio tuo personale nel cuore. non so come spiegare meglio.
non è facile io tendo ad annullarmi prima gli altri prima i bambini e le loro richieste e per me poco e niente, è dura
marte71

Post by marte71 »

durissima. io ero come te, ma ci sto provando. per stare bene e anche perchè ho capito che non è "sano" nemmeno per mia figlia questo atteggiamento...pochi passi alla volta, ma cambiare si può ;-)
kida

Post by kida »

marte71 wrote:durissima. io ero come te, ma ci sto provando. per stare bene e anche perchè ho capito che non è "sano" nemmeno per mia figlia questo atteggiamento...pochi passi alla volta, ma cambiare si può ;-)
ma su questo ti do ragionissima i figli devono capire che non siamo a loro completa disposizione ma che anche noi abbiamo le nostre esigenze e loro devono imparare a rispettarle, pensa che fino a poco tempo fa i miei figli non mi lasciavano mangiare adesso interviene mio marito e qualcosa è cambiato
Locked