ricomincio da qui...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun mag 09, 2011 8:50 pm

ciao mi ricordo di te..bentornata!!!!


DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » lun mag 09, 2011 9:17 pm

elastimamma ha scritto:buonasera a tutti! Siamo tornati e il pancione non c'è più ma c'è il bellissimo e ciccionissimo Francesco. Non sapevo dove scrivere, qualcuno si ricorderà di me ma qualcuno no..
Francesco è nato il 3 gennaio ed è stato triste non condividere con voi gli ultimi mesi e i giorni vicinissimi al parto..
Piano piano tentiamo di riambientarci impegni permettendo..
Non ho letto le sessioni quindi un in bocca al lupo generale alle cacciatrici e tanti auguri ai nuovi nati ma anche tanti incoraggiamenti a pancine e pancione....
Ciao e bentornata allora, con tanti tanti auguri!! Io sono nuova, ma volevo subito darmi da fare per farmi conoscere!!Buona serata!! :clap:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mar mag 10, 2011 8:58 pm

bentornata e benvenuta visto che non ci conosciamo!
ciota81

Messaggio da ciota81 » mar mag 10, 2011 10:40 pm

elastimamma ha scritto:buonasera a tutti! Siamo tornati e il pancione non c'è più ma c'è il bellissimo e ciccionissimo Francesco. Non sapevo dove scrivere, qualcuno si ricorderà di me ma qualcuno no..
Francesco è nato il 3 gennaio ed è stato triste non condividere con voi gli ultimi mesi e i giorni vicinissimi al parto..
Piano piano tentiamo di riambientarci impegni permettendo..
Non ho letto le sessioni quindi un in bocca al lupo generale alle cacciatrici e tanti auguri ai nuovi nati ma anche tanti incoraggiamenti a pancine e pancione....
ciao!!!io mi ricordo di te anche se forse non ci siamo mai parlate direttamente!!! comunque bentornata!!!! :bacio:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mag 10, 2011 10:49 pm

ehm..ma è risparita?
Rispondi