Sì controlla, anche perchè comunque devi confermare se è entrato.Gabry wrote:felicità! ora contrrollo pure io per scrupolo (era già entrato)
edit ammesso, ma bisogna andare a confermare il posto giusto? bisogna portare altra documentazione?
Mi sa che devi portargli l'ISEE ma non ne sono sicura perchè queste cose le fa sempre Stefano.
Avevo letto, benissimo!nove wrote:Anche per me sembra andata bene, ho messo post appost pure io, Andrea è 26° e ha ottimissime possibilità.
Da noi attendono le eventuali rinunce e i tempi tecnici di legge per i ricorsi, poi fanno le graduatorie definitive, dopo di che ti asssegnano il posto e presenti la certificazione per il reddito.
Davvero 26° ha ottimissime possibilità di entrare.
Anche qui è così ma per le materne è tutto un pò più veloce perchè sono già uscite le definitive... d'altronde, visto che domanda la puoi fare solo ad una scuola secondo me sono anche lenti... insomma agli asili devo fare tutti dei controlli incrociati tra le tot (non ricordo quante erano) scuole che scegli e i punteggi... qui il massimo della difficoltà è che nella comunale se chiedi il pomeridiano potrebbero metterti all'antimeridiano! Alla statale neanche quello... dov'è la difficoltà nello stilare una graduatoria?!?
Bah, la burocrazia.. pensa che da noi la statale ha aspettato che venissero esposte le graduatorie della comunale per mettere le loro che ernao già pronte da tempo... le primedonne :cisssss: