Clac27 wrote:io li ho usati per due mesi, ed effetivamente ho individuato i picco (confermato da dolorini alle ovaie) e mi sono data da fare.
ma come vedi non è andata a buon fine lo stesso.
qundi non li ho più presi.
il mese scorso e questo non ho sentito dolori, e col muco sono in dubbio..
quindi temo anche io cicli anovulatori.
però continuo a pensare che gli stick siano un valido aiuto (infatti devo decidermi a ricomprarli) soprattutto se come me non sei una che ha rapporti molto frequenti..
mi dispiace...ma spero che avremmo buone notizie.
l'unica nota positiva nella mia storia è che i rapporti sono abbastanza regolari...insomma se c'è l'ovulazione ho una buona probabilità di beccarla!!!!!!
Come previsto, questo mese senza ecografie comincio già ad avere dei dubbi. Ultimo ciclo 28/4. Ho fatto un test il 6/5 perchè "mi sentivo bagnata" :red: negativo. Ero solo all'8 pm quindi per i miei cicli era davvero presto. Oggi al 13 pm l'ho ripetuto. Sempre negativo. Sinistra scura e cicciotta destra invisibile.
Però il 6/5 la sinistra era più chiara si stamattina. Come mai?
Io credo dipenda dal fatto che oggi l'ho fatto di mattina l'altro giorno di sera, quindi escluderei di aver già ovulato (anche considerando la TB). ma secondo voi posso fare gli stick un giorno si e uno no finchè non vedo entrambe le linee. Altrimenti vado in bancarotta..grazie
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida wrote:Come previsto, questo mese senza ecografie comincio già ad avere dei dubbi. Ultimo ciclo 28/4. Ho fatto un test il 6/5 perchè "mi sentivo bagnata" :red: negativo. Ero solo all'8 pm quindi per i miei cicli era davvero presto. Oggi al 13 pm l'ho ripetuto. Sempre negativo. Sinistra scura e cicciotta destra invisibile.
Però il 6/5 la sinistra era più chiara si stamattina. Come mai?
Io credo dipenda dal fatto che oggi l'ho fatto di mattina l'altro giorno di sera, quindi escluderei di aver già ovulato (anche considerando la TB). ma secondo voi posso fare gli stick un giorno si e uno no finchè non vedo entrambe le linee. Altrimenti vado in bancarotta..grazie
se prendi quelli canadesi?
Costano poco così puoi farne tanti senza grossi problemi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"