ma cavoli l'abbiamo già ripreso più volte... continuo imperterrita allora? ogni volta finchè non smetterà...perchè smetterà vero?
o dobbiamo aspettare che Daniel gli lancerà i giochi per allontanarlo....
ho immaginato che era per imporsi sul bebè visto che ci deve dividere con lui..ma praticamente non posso mettere a terra il bimbo..devo fargli io da schermo ed essere trà i due.. lui proprio vuole montarlo ragazze!
il mio Paco..
-
kida
Lo so che vuole montarlo lo fa anche il mio con i miei ma io ho un cucciolino di 3 mesi
tu tutte le volte fai da scudo e spostalo se hai un balcone o un giardino prendilo di peso e portalo fuori prima o poi smetterà però ogni cane ha i suoi tempi non saprei dirti quando
se sei proprio disperata io ti consiglierei di rivolgerti ad un campo di addestramento io sto portando il mio e mi danno un sacco di consigli utili per la gestione del cane anche con i bambini prova
tu tutte le volte fai da scudo e spostalo se hai un balcone o un giardino prendilo di peso e portalo fuori prima o poi smetterà però ogni cane ha i suoi tempi non saprei dirti quando
se sei proprio disperata io ti consiglierei di rivolgerti ad un campo di addestramento io sto portando il mio e mi danno un sacco di consigli utili per la gestione del cane anche con i bambini prova
- Allibita
- Utente Vip

Sì anche perchè se si abitua a farlo poi lo fa con tutti..parenti e amici in visita compresi :trombare:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"