di sera mangia di più

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

lenina wrote:Il marsupio se tu ci stai bene, lei ci sta bene e non ce la tieni ore e ore va benissimo.
Ma il meglio rimane il mei tai secondo me è la via di mezzo ideale :cisssss:
a lei piace (ci si addormenta) a me non pesa, ovviamente non le ore sennò mi si spezza la schiena :grsm:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
luciacc

Post by luciacc »

comincia con cose brevi e rilassate... senza obblighi di orari. poi pian piano scopri che se piange la puoi consolare, se ha fame la puoi tettare, se ha sonno puo' dormire, e se e' sveglia magari si diverte pure sentendo rilassata e distratta... e allora puoi fare quasi tutto.
io con luca ci ho messo un sacco prima di fare una vera uscita rilassata... e poi ho capito che piu' sono piccoli e piu' e' facile...
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

luciacc wrote:comincia con cose brevi e rilassate... senza obblighi di orari. poi pian piano scopri che se piange la puoi consolare, se ha fame la puoi tettare, se ha sonno puo' dormire, e se e' sveglia magari si diverte pure sentendo rilassata e distratta... e allora puoi fare quasi tutto.
io con luca ci ho messo un sacco prima di fare una vera uscita rilassata... e poi ho capito che piu' sono piccoli e piu' e' facile...
grazie mille davvero, questo lo sto capendo anch'io. Mi sono fatta un sacco di scrupoli e pippe mentali ma ormai l'ho capito...a lei piace stare fuori e usciamo tutti i giorni.
E poi mi sto già organizzando per portarla in piscina al corso di acquaticità baby, so già che ci divertiremo un sacco!!! :clap: :clap:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked