di sera mangia di più

cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

di sera mangia di più

Post by cohiba »

Ho notato che la mia nana ormai si sta regolarizzando. Diciamo che durante il giorno tira due, a volte anche tre, ore.
Ma la sera comincia a fare scorta per la notte, perchè mangia molto di più e più spesso. Ci sono sere che le passiamo a ciucciare anche tre ore di seguito...
passa anche questo? :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Hyla

Post by Hyla »

Passa passa e poi ti manca :bacio:
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

Hyla wrote:Passa passa e poi ti manca :bacio:
no dai, mancare è una parola grossa :cisssss:
diciamo che saranno altre le cose che mi mancheranno vah :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked