l'altra sera ad esempio è vero che ha sradicato un meccanismo di addormentamento per me innocuo (stendersi di fianco al figlio per farlo addormentare) ma solo perchè alla madre pesava
il problema vero del cosleeping, secondo me, è che spesso non è voluto dai genitori, (è il nostro caso, anche se dispiaciuta accompagno Dario nel suo letto perchè altrimenti poi al mattino non sono riposata) e come dite sempre, sono scelte che vanno vissute volutamente, non "subite"
Idem per l'allattamento, non ho mai visto una puntata a riguardo (non lo guardo spesso) ma anche qui sul forum, se una madre vuole smettere di allattare la si aiuta, dopo averle magari proposto delle soluzioni se il problema è aggirabile.
Spero che facesse smettere l'allattamento solo alle madri che lo vivevano male, e non di default. Altrimenti vi do ragione, sbaglia!
quindi dite che mi salvo perchè la guardo con occhio noimammesco?
credo sia vero

