Scena brutta brutta

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Silvia wrote:tesoro io quel post l'ho commentato infatti. vatti a leggere il mio commento.
copio a mano.

ma porc...soleeee...sono incinta cappio
e truccata per di più
:ngueee:

ecco anche io mi sento una merda per quelle "poche" volte (meglio sarebbe stato niente) in cui ho perso la pazienza col nano.

in parte. in parte una delle ultime volte è stato poco tempo fa, crisi isterica mia e sua. proprio perchè sono incinta. e mi sono sentita ancor più merda

cosa dovrei evincere? che sei incinta e quindi più vulnerabile, ma che condanni seppur sentendoti in colpa per le volte che è capitato a te giusto?

allora, cerchiamo di essere oneste. tutte le madri sclerano, e tutte si sentono in colpa per averlo fatto. ma ciò non deve essere la giustificazione per far passare schiaffi e abbandoni per cose che capitano cazzarola!
marte71

Post by marte71 »

Silvia wrote:caterina io più sta e più ti amo. è un amore lento maturo il nostro. che cresce pian piano ma costante nel tempo.
lo sapevo che non me ne dovevo andare...lo sapevo!
Silvia

Post by Silvia »

marte71 wrote:copio a mano.

ma porc...soleeee...sono incinta cappio
e truccata per di più
:ngueee:

ecco anche io mi sento una merda per quelle "poche" volte (meglio sarebbe stato niente) in cui ho perso la pazienza col nano.

in parte. in parte una delle ultime volte è stato poco tempo fa, crisi isterica mia e sua. proprio perchè sono incinta. e mi sono sentita ancor più merda

cosa dovrei evincere? che sei incinta e quindi più vulnerabile, ma che condanni seppur sentendoti in colpa per le volte che è capitato a te giusto?

allora, cerchiamo di essere oneste. tutte le madri sclerano, e tutte si sentono in colpa per averlo fatto. ma ciò non deve essere la giustificazione per far passare schiaffi e abbandoni per cose che capitano cazzarola!

no marte. che proprio perchè mi è capitato non condanno. non condivido mi ci sento una merda ma non condanno per un'unica scena
perchè so anche per esperienza diretta che può umanamente succedere.
sono onestissima guarda. una delle persone più sincere che puoi trovare. per questo scomoda. ma disonesta o falsa proprio non mi si può dire.

e cmq avevo anche specificato che non giustificavo eh se leggi bene indietro.
Locked