La mia nuova vita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven mag 06, 2011 11:48 am

Che bella la pancina. quando inizia ad uscire finalmente si comincia a realizzare.

Ragazze ma se organizzate un incontro da Gianni fatemi sapere...mi associo munita di pastiglie anti acidità :)


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven mag 06, 2011 12:01 pm

ah ecco, vedo ora che sei di trieste, non avevo guardato le località... super amngiatona da gianni :gnam:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun giu 06, 2011 11:28 am

Aggiorno il mio diario con la visita fatta sabato pomeriggio a distanza di 12 giorni dall'amniocentesi...tutto sta andando alla grande, la Patatina durante l'eco aveva sete, beveva il liquido e si grattava la testa nello stesso modo che fa il suo papà quando dorme...egualeee!!!!! :occhiodibue: Abbiamo sentito il cuoricino battere all'impazzata...non vedo l'ora di tenerla tra le mie braccia ranocchietta Elisa!!!!
Ho preso 5 chili e la dott.ssa ha detto che va benissimo di continuare così e anche se non ho fame e mangio poco lei dice che è anche meglio, alla bimba comunque non manca niente! La pressione è come quella di una formica (100/60) ma va benissimo così!
Il 16 giugno ho la morfologica e in quell'occasione avrò anche i risultati dell'amniocentesi.
Che spettacolo la vita!!!!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio giu 16, 2011 8:51 am

Oggi alle 10 ho l'appuntamento per la morfologica e domani mattina vi darò tutti gli aggiornamenti! :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio giu 16, 2011 8:52 am

iaia71 ha scritto:Oggi alle 10 ho l'appuntamento per la morfologica e domani mattina vi darò tutti gli aggiornamenti! :cisssss:
Attendiamo! Anche una fotina dell'eco? :cisssss:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio giu 16, 2011 8:59 am

Purtroppo non ho lo scanner, ma proverò a fare una foto e vediamo cosa viene fuori! Altrimenti appena posso chiedo aiuto a mio fratello :ok:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » ven giu 17, 2011 8:30 am

Eccomi per gli aggiornamenti...la principessa Ranocchietta pesa ben 328 grammi, io lo definisco un concentrato di amore allo stato puro!! E' stata bravissima, si è fatta vedere in tutto il suo splendore...l'eco che doveva durare almeno mezz'ora, a detta del medico, si è svolta in soli 12 minuti!! Al momento non ho i mezzi per inserire la foto ma spero nei prossimi giorni di riuscirci e presentarla ufficialmente a tutte voi...ho avuto anche i risultati della amniocentesi e sono ok anche quelli...sono felicissima!!! :ola:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » ven giu 17, 2011 10:06 am

Amore di Ranocchietta, però peccato sia durata così poco... Non vedo l'ora che posti le foto!!! Era la morfo? Io ho avuto culo di trovare un gine un po' particolare che ha fatto i controllo di rito mille volte e poi è stato un po' sul faccino per farcela vedere, solo per gusto personale...
Rispondi