abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mag 06, 2011 1:38 am

Yiddishmama ha scritto:Toh, con tanto di elaborazione esplicativa, si vede molto che non ho un cazzo da fare?

Immagine
ahahah ma dormire pare brutto?

bellini i sandaletti ma le zeppe son le zeppe!

senti ma ti sei sposata a 15 anni? una bambolina sembri!

ma...eccola la fascia! mi avevi promesso una foto prima o poi, fighissima!


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven mag 06, 2011 1:40 am

emamè ha scritto:ahahah ma dormire pare brutto?

bellini i sandaletti ma le zeppe son le zeppe!

senti ma ti sei sposata a 15 anni? una bambolina sembri!

ma...eccola la fascia! mi avevi promesso una foto prima o poi, fighissima!
A mia figlia dormire pare brutto. A me pare un sogno. Ce ne sono altre dove la fascia si vede meglio, poi ricordamelo, ora provo a cloroformizzare la piccola.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mag 06, 2011 1:42 am

Yiddishmama ha scritto:A mia figlia dormire pare brutto. A me pare un sogno. Ce ne sono altre dove la fascia si vede meglio, poi ricordamelo, ora provo a cloroformizzare la piccola.
la mia si sta svegliando, vado ad estrarre la tetta! buonanotte!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mag 08, 2011 10:55 pm

innanzitutto io vorrei non usare le calze ma un'amica ha urlato allo scandalo, dice che servono a camuffare i difetti....ed ecco che in effetti magari mi contengono le dita vagabonde, chissà..
però le calze con i sandali aperti davanti...non mi convincono, devo fare le prove.

ma yiddish vuoi dirmi che non hai resistito per i tacchi? e quanto erano alte? e quanto sei riuscita a tenerle?

io ogni sera mi faccio i miei 10 minuti di prove: stasera Giovanni me le ha rubate, le adora! e nella colluttazione, mentre io tentavo di riappropiarmene..una mi stava per finire nel water, ma ci rendiamo conto?!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mag 08, 2011 10:56 pm

innanzitutto io vorrei non usare le calze ma un'amica ha urlato allo scandalo, dice che servono a camuffare i difetti....ed ecco che in effetti magari mi contengono le dita vagabonde, chissà..
però le calze con i sandali aperti davanti...non mi convincono, devo fare le prove.

ma yiddish vuoi dirmi che non hai resistito per i tacchi? e quanto erano alte? e quanto sei riuscita a tenerle?

io ogni sera mi faccio i miei 10 minuti di prove: stasera Giovanni me le ha rubate, le adora! e nella colluttazione, mentre io tentavo di riappropiarmene..una mi stava per finire nel water, ma ci rendiamo conto?!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mag 08, 2011 11:09 pm

veruz ha scritto:innanzitutto io vorrei non usare le calze ma un'amica ha urlato allo scandalo, dice che servono a camuffare i difetti....ed ecco che in effetti magari mi contengono le dita vagabonde, chissà..
però le calze con i sandali aperti davanti...non mi convincono, devo fare le prove.

ma yiddish vuoi dirmi che non hai resistito per i tacchi? e quanto erano alte? e quanto sei riuscita a tenerle?

io ogni sera mi faccio i miei 10 minuti di prove: stasera Giovanni me le ha rubate, le adora! e nella colluttazione, mentre io tentavo di riappropiarmene..una mi stava per finire nel water, ma ci rendiamo conto?!
oh nooooo!!! l'hai salvata vero?
si vede proprio che è un maschio..una scarpa nel water sarebbe inconcepibile per qualunque femmina! :cisssss:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mag 08, 2011 11:14 pm

emamè ha scritto:oh nooooo!!! l'hai salvata vero?
si vede proprio che è un maschio..una scarpa nel water sarebbe inconcepibile per qualunque femmina! :cisssss:
l'ho salvata per fortuna...era in volo tra le sue e le mie mani e io, con un gesto di una certa prontezza, l'ho colpita come fossi mimì ayuara durante una schiacciata e ho deviato il suo volo in water.

anche questa è andata.

notte cara
losbanos

Messaggio da losbanos » lun mag 09, 2011 9:47 am

ma ci fai vedere la foto con abito e scarpe indossate?
Rispondi