La mia nuova vita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » lun mag 02, 2011 9:45 am

Per il "problema bagno" hai provato lo yogurt? A me è sempre piaciuto tantissimo e in questo periodo è una delle poche cose che mangio volentieri e ti dirò che non ho alcun problema in quel senso :cisssss: il mio preferito è quello bianco della Alessia che ha tutte le amiche gonfie...secondo me è il migliore!!!


Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » lun mag 02, 2011 10:04 am

iaia71 ha scritto:Per il "problema bagno" hai provato lo yogurt? A me è sempre piaciuto tantissimo e in questo periodo è una delle poche cose che mangio volentieri e ti dirò che non ho alcun problema in quel senso :cisssss: il mio preferito è quello bianco della Alessia che ha tutte le amiche gonfie...secondo me è il migliore!!!
lo mangio tutte le mattine seguito da un bel caffèlatte d'orzo... ma con scarsi risultati... :mumble:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio mag 05, 2011 11:52 am

Eccomi ero incasinatissima scusa!! Hai provato con i kiwi? Fanno miracoli, mangiali per cena almeno tre e ben maturi ma non sfatti che sono immangiabili. Se poi anche così non risolvi vuol dire che sei un caso irrecuperabile :cisssss: scherzo!!!!
Questa settimana mi è uscita la pancia...non credevo così presto che bello!! Il mio compagno questi giorni era via per lavoro e quando è rientrato si è messo a ridere e mi ha detto: ma allora è proprio vero!!!! e si è messo ad accarezzarla e a baciarla tutta...mi ha emozionato tantissimo!!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mag 05, 2011 12:22 pm

già provato, nulla....

bella la pancina....ma sai che devi mettere la fotella? :sdent: :bacio:

ps. ho visto solo ora che sei di gorizia, volevo venire su una di queste domeniche per andare a mangiare "da gianni" :cisssss:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio mag 05, 2011 1:07 pm

lenni ha scritto:già provato, nulla....

bella la pancina....ma sai che devi mettere la fotella? :sdent: :bacio:

ps. ho visto solo ora che sei di gorizia, volevo venire su una di queste domeniche per andare a mangiare "da gianni" :cisssss:
Certo che Gianni è conosciuto dappertutto...hai voglia di qualcosa di "leggerino" da mangiare eh?! Visto che devi mangiare per due sei nel posto giusto...ricordati di prenotare (0481/534568) altrimenti non ti siedi!!!

Appena capisco come si mettono le foto sul forum, provvederò!
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio mag 05, 2011 3:43 pm

c'è andato il mio collega il 1 maggio e mi ha portato il volantino per asporto, già lì mi son cappottata... non riuiscirò mai a mangiare nemmeno metà di un piatto, ma mi piacerebbe andare... poi spazzola tutto mio moroso :sticazzi:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » ven mag 06, 2011 8:45 am

lenni ha scritto:c'è andato il mio collega il 1 maggio e mi ha portato il volantino per asporto, già lì mi son cappottata... non riuiscirò mai a mangiare nemmeno metà di un piatto, ma mi piacerebbe andare... poi spazzola tutto mio moroso :sticazzi:
Metà porzione? :clap: magari riuscirci!!! Credimi le quantità sono veramente esagerate! Sono ben organizzati a fine pasto ti danno l'occorrente per portarti a casa tutto quello che non sei riuscita a finire e...mangi per una settimana!!! :eeeeeeeeeee.
Una sera ero a cena con amici e al tavolo accanto si è seduta una coppia che dall'accento si sentiva che non era di queste parti e forse capitati per caso. Hanno iniziato ad ordinare dall'antipasto e noi sentendo l'ordinazione abbiamo incominciato a ridere con le lacrime agli occhi...ad un certo punto la cameriera ha consigliato loro di aspettare e vedere quello che arrivava per poi decidere se continuare ad ordinare! Come hanno iniziato a portare i piatti i due mal capitati dapprima hanno riso soddisfatti poi mano a mano che arrivava il resto sul loro volto si consumava la tragedia...la signora si è quasi messa a piangere!!! Ti consiglio di provare i cevapcici, la lubianska, la mozzarella in carrozza e per i golosi la crema catalana è strepitosa!!! :fing:
Poi ti auguro in bocca al lupo e fammi sapere com'è andata eh!!! Sarà un'esperienza indimenticabile!!!!! :clap:
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » ven mag 06, 2011 9:21 am

si si conosco i piatti, li mangio al circuito di grobnik a rijeka, e tutte le estati in croazia.... mi viene già l'acquolina :tettonaesaurita:
Rispondi