abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio mag 05, 2011 12:13 am

pinnagialla ha scritto:ahahahahah
oppure può sempre tagliare l'avanzo di dito, per un matrimonio può valerne la pena, metti che tutti gli invitati passino tutta la giornata a valutare la lunghezza dei suoi diti piedeschi, eh, EH?
hahahahah...

che poi il secondo dito che sorpassa detto piede greco ed è indice di bellezza....

x voi:

Forse non tutti sanno che esistono tre tipologie di piede: quello egizio, quello romano e quello greco.
Il piede egizio è quello in cui l'alluce è il più lungo fra le dita e le altre dita hanno lunghezza via via decrescente verso l'esterno del piede.
Il piede romano è quello in cui l'alluce e il secondo dito sono di pari lunghezza e le restanti dita sono leggermente più corte, dando l'impressione di un piede più quadrato.
Il piede greco è quello in cui il secondo dito è più lungo dell'alluce e le restanti dita via via decrescenti. Pare che la denominazione delle varie tipologie di piedi non sia legata a caratteristiche proprie delle popolazioni interessate ma alla loro geometria (triangolare, quadrata, trapezoidale)che ricorda la forma delle vele, appunto, egizie, romane e greche.


losbanos

Messaggio da losbanos » gio mag 05, 2011 10:47 am

Pure io ho il piede greco :lol:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio mag 05, 2011 3:17 pm

e io che piede ho che il terzo dito è lungo quanto l'alluce e quindi siccome la pianta della scarpa va via via rimpicciolendosi, il terzo dite sporge più di tutti??che brutto!!!

non prnederò il 40 proprio perchè ho valutato il rischio scarpa grande inutile...e inoltre avedno il piede magrissimo rischia che ci ballo dentro.

morale: le scarpe sono bellissime,il mio piede lì dentro no.

agevolo foto appena riesco..
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio mag 05, 2011 3:29 pm

veruz ha scritto:non so chi è annalisa, la collaboratrice di maurizia?
io non ho segnato la data ma direi che ci siamo quasi.

dai che voglio vedere anche Mara e Samuele!

Eh anche noi vorremmo vederti! :)
Però dovete informarmi voi sugli incontri perchè a me le mail non le mandano, non so mica perchè.
pinnagialla ha scritto:ah, voi donne taccute siete un mistero per me...
sospiro.

Sospiro.
Siete un mistero pure per me.
losbanos

Messaggio da losbanos » gio mag 05, 2011 3:33 pm

veruz, però non fissarti su quell'inezia, ovvio che siamo bravissime a notare i punti deboli rispetto ai punti forti, ma ti assicuro che nessuno guarderà i tuoi piedi così attentamente... eccetto chi forse ti ha letta qui :lol:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio mag 05, 2011 11:10 pm

losbanos ha scritto:veruz, però non fissarti su quell'inezia, ovvio che siamo bravissime a notare i punti deboli rispetto ai punti forti, ma ti assicuro che nessuno guarderà i tuoi piedi così attentamente... eccetto chi forse ti ha letta qui :lol:
diego me l'ha fatto notare..vi rendete conto ..un uomo.
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » gio mag 05, 2011 11:16 pm

veruz ha scritto:diego me l'ha fatto notare..vi rendete conto ..un uomo.
su su manda foto Veruz che a questo punto son curiosa.

comunque puoi far crescere anche la seconda unghia lunghissima! :ok:
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » gio mag 05, 2011 11:17 pm

emamè ha scritto:su su manda foto Veruz che a questo punto son curiosa.

comunque puoi far crescere anche la seconda unghia lunghissima! :ok:
no ema la prima, devo farmi l'unghia dell'alluce ad uncino così camuffo il fatto che ho il secondo dito e i lterzo più lunghi dell'alluce!
Rispondi