sto trascurando il mio micio

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mar apr 19, 2011 7:49 am

Perchè mai dovresti dar via il tuo Gas?
Non c'è cosa più bella che far crescere il proprio figlio con un animale!
Guarda, anche io ho un gatto e anche io mi sento in colpa perchè lo sto trascurando un po' ma so che lui è intelligente e capisce benissimo la situazione.
Quando allatto lui si siede sulle mie gambe insieme alla mia piccola,dorme nel letto con lei.....a me non da fastidio...anzi!
Certo la casa non è il massimo dell'igiene con tutti i peli in giro ma meglio che far crescere un bambino così,sviluppa più anticorpi.
Io se dovessi dar via il mio gatto non riuscirei più a guardarmi in faccia.
So che sei stanca e il gatto adesso ti sembra un piccolo in più da accudire ma vedrai che poi i mesi passano e tutto ritorna alla normalità.
Non privare Tommy del suo piccolo amico peloso!
Non allontanarlo da te e dal bimbo perchè fai peggio


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio mag 05, 2011 2:14 pm

ciao!!
volevo dirvi che con gas va sempre meglio!
sarà che da quando ho fatto "outing" con questo messaggio mi sono impegnata di più con lui, cerco di ritagliarmi dei momenti per giochi e coccole. tommaso intanto cresce e lo osserva incuriosito, a volte lo guarda e sorride, a volte allunga la manina e gli strappa tutti i peletti, povero micione!
Prima sono dovuta scappare in bagno e tommy ha iniziato a piangere disperato, quando sono tornata c'era gas vicino a lui a fargli compagnia :wub:

viva i nostri amici pelosetti!
Avatar utente
Allibita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1731
Iscritto il: sab gen 15, 2011 1:01 am

Messaggio da Allibita » gio mag 05, 2011 3:26 pm

bubina ha scritto:ciao!!
Prima sono dovuta scappare in bagno e tommy ha iniziato a piangere disperato, quando sono tornata c'era gas vicino a lui a fargli compagnia :wub:

viva i nostri amici pelosetti!
Che bello iniziano ad amarsi :wub:
Rispondi