abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mag 04, 2011 3:34 pm

fantastico, sono rientrata a casa da pochissimo, ho deciso proprio ora di attaccare il citofno nonostante Giovanni dorma(non lo faccio mai)e sono arrivate!!

che cosa vi devo dire.......sono bellissime...in tinta perfetta col vestito e....comode sempre considerando i 13,5 cm...


losbanos

Messaggio da losbanos » mer mag 04, 2011 9:09 pm

veruz ha scritto:fantastico, sono rientrata a casa da pochissimo, ho deciso proprio ora di attaccare il citofno nonostante Giovanni dorma(non lo faccio mai)e sono arrivate!!

che cosa vi devo dire.......sono bellissime...in tinta perfetta col vestito e....comode sempre considerando i 13,5 cm...
è stato un vero colpo di fulmine, sono contenta che non sei rimasta delusa!
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » mer mag 04, 2011 9:11 pm

veruz ha scritto:fantastico, sono rientrata a casa da pochissimo, ho deciso proprio ora di attaccare il citofno nonostante Giovanni dorma(non lo faccio mai)e sono arrivate!!

che cosa vi devo dire.......sono bellissime...in tinta perfetta col vestito e....comode sempre considerando i 13,5 cm...
Bene!
La foto del piede con la scarpa indossata si può avere?
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mag 04, 2011 9:14 pm

ginger ha scritto:Bene!
La foto del piede con la scarpa indossata si può avere?
io la pretendo e visto che sono admin.... :cisssss:

Veruz sono contenta che ti piacciano, io adoro possedere scarpe belle, anche se le metto poco mi piace proprio averle. Le bramo capisci?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mer mag 04, 2011 11:27 pm

losbanos ha scritto:è stato un vero colpo di fulmine, sono contenta che non sei rimasta delusa!
si è così!
ginger ha scritto:Bene!
La foto del piede con la scarpa indossata si può avere?
emamè ha scritto:io la pretendo e visto che sono admin.... :cisssss:

Veruz sono contenta che ti piacciano, io adoro possedere scarpe belle, anche se le metto poco mi piace proprio averle. Le bramo capisci?
capisco si!



ehm...diego dice che sono piccole e si vede.
ma...io le sento comode solo che ho il dito accanto all'alluce che è più lungo dell'alluce e in effetti sporge....che brutta cosa...ora non ho tempo di fare foto, caricarla e pubblicarla ma se entro domani non ho deciso di rispedirle e cheidere il 40(che tristezza..)ve la metto...
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mer mag 04, 2011 11:39 pm

Ma sicura sicura che siano piccole? Perché se poi il 40 ti va grande, con quel tacco il piede ti scivola in avanti, il ditozzo s'affaccia uguale e in più stai scomoda. Sono proprio contenta che siano bellissime!
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mer mag 04, 2011 11:42 pm

veruz ha scritto:si è così!




capisco si!



ehm...diego dice che sono piccole e si vede.
ma...io le sento comode solo che ho il dito accanto all'alluce che è più lungo dell'alluce e in effetti sporge....che brutta cosa...ora non ho tempo di fare foto, caricarla e pubblicarla ma se entro domani non ho deciso di rispedirle e cheidere il 40(che tristezza..)ve la metto...
pinnagialla ha scritto:Ma sicura sicura che siano piccole? Perché se poi il 40 ti va grande, con quel tacco il piede ti scivola in avanti, il ditozzo s'affaccia uguale e in più stai scomoda. Sono proprio contenta che siano bellissime!
e far crescere l'unghia dell'alluce lunghissima così l'altro dito non sorpassa? :tettonaesaurita:
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » mer mag 04, 2011 11:51 pm

emamè ha scritto:e far crescere l'unghia dell'alluce lunghissima così l'altro dito non sorpassa? :tettonaesaurita:
ahahahahah
oppure può sempre tagliare l'avanzo di dito, per un matrimonio può valerne la pena, metti che tutti gli invitati passino tutta la giornata a valutare la lunghezza dei suoi diti piedeschi, eh, EH?
Rispondi