Sola con tutti e tre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beatrix

Post by beatrix »

Insomma.... Anna ha cominciato una tiritera "io sono piccola" oppure "io sono grande" a seconda di quello che le va di fare o meno...

Oggi hanno preteso di cenare entrambi in braccio a me, e per fortuna in quel momento Giulia era tranquilla!

Ogni tanto mi vengono certi nervi.... :flaming:
mammak
Utente Vip
Utente Vip

Post by mammak »

beatrix wrote:Insomma.... Anna ha cominciato una tiritera "io sono piccola" oppure "io sono grande" a seconda di quello che le va di fare o meno...

Oggi hanno preteso di cenare entrambi in braccio a me, e per fortuna in quel momento Giulia era tranquilla!

Ogni tanto mi vengono certi nervi.... :flaming:
ti vengono certi nervi per la stanchezza,come ti hanno già detto sei una mamma in gamba ce la farai e io ti ammiro,sappilo! :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Quando ti vengono i "certi nervi" vieni qui e sfogati.
Appoggiati a noi, per quanto possiamo fare da distante... non è certo facile avere 3 bambini tutti al di sotto dei tre anni.
E domani cerca di ritargliarti quella mezzora per dormire.
Se vi buttate tutti nel lettone non funziona?!
Speriamo che siano collaborativi almeno i bimbi "grandi", e che sia una giornata positiva anche per la nanetta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked