Quale sport?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

maaga

Post by maaga »

Roberta ma se lo chiedi a lui cosa ti risponde?
Quest'anno per scelta non hanno fatto nessuno sport, ed è stata dura, tornavano a casa sempre carichi e mai stanchi.
Il prossimo anno penso che continueremo con il nuoto, almeno una volta a settimana e vorrei far fare qualcosa di diverso ognuno di loro.
Il grande gli piace ballare e vorrei iscriverlo ad un corso di hip-hop o qualcosa di similare, la femmina vorrei facesse un gioco di squadra per farle vivere la condivisione e tutto ciò che comporta il gioco di squadra, il piccolo solo nuoto.
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

anna ha iniziato a far judo che aveva 5 anni
lo scorso anno, cioè seconda elementare ha aggiunto il nuoto e quest'anno anche pallavolo per un totale di 3 ore settimanali.
judo e pallavolo li ha scelti lei..nuoto quest'anno mi sono dovuta un pò imporre.
abbiamo raggiunto l'accordo che impari bene tutti gli stili e poi se vuole, può anche mollarlo.

anna ha sempre avuto paura dell'acqua e da mamma che non è capace di nuotare, io ci tengo davvero tanto che impari

a maggio sospendiamo judo, oggi è l'ultima lezione

mi ero ripromessa che se l'avessi vista stanca avrei mollato qualcosa ma solo prima di pasqua ha iniziato ad accusare stanchezza: risultati scolastici ottimi e quindi ben venga un pò di sport durante il periodo invernale che fuori non ci si sta
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roberta »

maaga wrote:Roberta ma se lo chiedi a lui cosa ti risponde?
Quest'anno per scelta non hanno fatto nessuno sport, ed è stata dura, tornavano a casa sempre carichi e mai stanchi.
Il prossimo anno penso che continueremo con il nuoto, almeno una volta a settimana e vorrei far fare qualcosa di diverso ognuno di loro.
Il grande gli piace ballare e vorrei iscriverlo ad un corso di hip-hop o qualcosa di similare, la femmina vorrei facesse un gioco di squadra per farle vivere la condivisione e tutto ciò che comporta il gioco di squadra, il piccolo solo nuoto.
lui dice: calcio, nuoto, karate, basket e pallanuoto!!! Qualcosi si DEVE eliminare. Vorrei trovare qualcosa che mi facesse coincidere un'attività anche per Greta. Mah, la vedo dura!
The first five days after the weekend are always the hardest
Locked