Per la prima volta

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom mag 01, 2011 3:27 pm

Lucia...a conferma di quando dicono che io e te siamo molto simili...hahaha!


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom mag 01, 2011 5:47 pm

Mai usato creme per il viso, comperate si perché mi attiravano, usate 2 e dico 2 volte e poi basta lasciate li e usate da Fabio :))) al mattino una bella lavata al viso e basta, inoltre mai truccata anzi una volta si il giorno del mio matrimonio
Ahh mi hanno regalato Dell olio di mandorle da usare in gravidanza quello l ho usato...1 volta :cisssss:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » dom mag 01, 2011 7:53 pm

Io ho comprato la mia prima antirughe per Natale, ma più per coccola che per funzionalità.
Però quando mi faccio la doccia tardi, magari quando maritozzo no c'è, mi piace coccolarmi con un bagnoschiuma profumato, un bel massaggio con la crema o con una maschera alla faccia.
Non serve a granchè , ma mi piace.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » lun mag 02, 2011 8:36 am

Patrizia ha scritto:che dire...siete tutte più brave di me!

Ma voi ci credete alle creme antirughe? E soprattutto, le rughe sono un problema?

Le mie risposte sono no e no...attendo voi!
si ci credo, qualcosa fanno, poi contata tanto la predisposizione genetica, mia nonna a 83 anni aveva un viso stupendo, con pochissime rughe, e cosi le sue sorelle......

le rughe non sono un grossissimo problema per me, ma avere un viso che quando sorridi non si increspa e' un bel biglietto da visita

io uso creme da sempre, ma semplicemente perche' ho la pelle secca e senza mi sentirei troppo tirare
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun mag 02, 2011 12:18 pm

non uso molte creme,anzi.
Spesso è più una coccola, se ho del tempo per me mi faccio un bagno caldo, metto una crema corpo profumata e la crema in faccia anche.
Ma non è abitudine.
ho provato a farla diventare abitudine, ma, stranissimo eh?, preferivo la mia pelle pre trattamento quotidiano.
e sono tornata indietro.
Rispondi