abiti da sposa non troppo impegnativi

Moda, tendenze e bellezza
Jersey

Messaggio da Jersey » lun apr 04, 2011 12:55 pm

veruz ha scritto:....
si ormai mi state convincendo a non fare la ragna che poi magari non lo riuso.
la coloreria non lo so perchè è di seta però magari con qualche accorgimento ce la farò e altrimenti resterà un bel ricordo!
Se non sbaglio c'è la coloreria apposta per la seta....
Oppure puoi prendere i colori appositi (li trovi in colorificio) e decori tu il vestito a modo tuo, così lo reinventi del tutto!

Per tuo marito, se l'elegante lo imbarazza, io starei su un jeans bello con la giacca (è un accostamento troppo bello per me), scarpe eleganti, camicia chiara dentro i pantaloni e cravatta.
Magari potete coinvolgere anche gli invitati (che se poi qualcuno si presenta col completo scuro lo scambiano per lo sposo) chiedendo espressamente che non si vestano troppo eleganti (una ragazza che conosco ha fatto il matrimonio in jeans: lei in jeans, marito in jeans e agli invitati hanno richiesto espressamente di indossare qualcosa di jeans....un bell'effetto alla fine!)
Claudina ha scritto:Rispetto a queste foto, io sceglierei una cravatta più scura, come i pantaloni.....
Facciamo che se il marito di Veruz si prende il primo vestito, io mi prendo il modello??? :cisssss:


Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab apr 30, 2011 4:28 pm

vi aggiorno: diego è entrato da Zara e in meno di un'ora ha preso tutto.
mi piace!
io ad un certo punto h odovuto abbandornarlo e ha sceltoo con l'aiuto del commesso visto ero impegnata a salire e scendere le scale mobili con giovanni...

siamo esausti.

nel frattempo ho appurato che le scarpe avorio le posso trovare solo se cerco nei negozi da sposa ma..
non mi piacciono grnachè e costano solo perchè da sposa..

con il mio abito quelle bianche stanno male davvero.
come posso fare per non svilire un abito che con la scarpa giusta fa il suo figurone?

che palle ste scarpe..rischio di spendere molto di più per scarpe e corpispalle che non epr il vestito..
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » sab apr 30, 2011 4:36 pm

veruz ha scritto:vi aggiorno: diego è entrato da Zara e in meno di un'ora ha preso tutto.
mi piace!
io ad un certo punto h odovuto abbandornarlo e ha sceltoo con l'aiuto del commesso visto ero impegnata a salire e scendere le scale mobili con giovanni...

siamo esausti.

nel frattempo ho appurato che le scarpe avorio le posso trovare solo se cerco nei negozi da sposa ma..
non mi piacciono grnachè e costano solo perchè da sposa..

con il mio abito quelle bianche stanno male davvero.
come posso fare per non svilire un abito che con la scarpa giusta fa il suo figurone?

che palle ste scarpe..rischio di spendere molto di più per scarpe e corpispalle che non epr il vestito..
Aggiornami, che abito hai scelto? Che tipo di scarpe ti servono?? Che numero hai??
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab apr 30, 2011 4:39 pm

cristina69 ha scritto:Aggiornami, che abito hai scelto? Che tipo di scarpe ti servono?? Che numero hai??
appena riesco carico una foto.. è un abito molto semplice, di seta color avorio, anni 50, accollato e gonna sotto al ginocchio.
ci sta bene una scarpa dello stesso colore molto alta.
numero 39.

non amo le scarpe a punta.

ciao ocme stai?
Smilla

Messaggio da Smilla » sab apr 30, 2011 4:39 pm

le scarpe occorrono necessariamente in color avorio?
altri colori neutri o un sandalo gioiello eventualmente utilizzabile in altre occasioni ?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab apr 30, 2011 4:53 pm

Smilla ha scritto:le scarpe occorrono necessariamente in color avorio?
altri colori neutri o un sandalo gioiello eventualmente utilizzabile in altre occasioni ?
cos'è un sandalo gioiello?

le scarpe non avorio o staccano troppo o sviliscono molto i lvestito che è parecchio elegante nella sua semplicità
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab apr 30, 2011 5:02 pm

Sandalo gioiello:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » sab apr 30, 2011 5:13 pm

Mammatitta ha scritto:Sandalo gioiello:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
forse può andare.
ora provo a cercare..ma quando entro in negozio chiedo proprio di un sandalo gioiello?
Rispondi