Comunque fa rabbia che facciano questi vestiti per bimbi così stretti e scomodi... tutti quelli che fanno abiti per bimbi dovrebbero contemplare almeno un modello morbido, con l'elastico e regolabile, che tenga conto del pancino che molti bimbi hanno anche senza essere obesi.
Ma poi mi chiedo: è vero o no che ci sono tutti questi bimbi in sovrappeso, come dicono sempre in tv? E se è vero, non è contro l'interesse dei produttori di abiti per bimbi fare roba sempre più slim??
Mah, non capisco.
vestiti per bambini con la pancetta
Moderator: laste
-
HONEY
- Utente NM

pure io ho problema "pancetta" (prosciutto intero) di mio figlio, 9 anni pesa 47 kg., non è proprio cicciotto ma ha una pancia niente male. Di solito lo vesto con pantaloni da tuta, con elastico e morbidi, anche per andare a scuola deve sentirsi comodo.
Adesso, gli ho preso dei jeans taglia 14 anni per via della vita, hanno comunque l'elastico, ma per via di pancia e culo non ci stava in quelli più piccoli.
Qui da noi (zona Treviso) c'è anche "Iana" per bambini 0-12 anni, lì ho trovato quasi tutti i pantaloni con elastico interno
Adesso, gli ho preso dei jeans taglia 14 anni per via della vita, hanno comunque l'elastico, ma per via di pancia e culo non ci stava in quelli più piccoli.
Qui da noi (zona Treviso) c'è anche "Iana" per bambini 0-12 anni, lì ho trovato quasi tutti i pantaloni con elastico interno
le mie notti erano senza luna e senza stelle, poi, arrivò Luca e per magia, rividi il sole e la luna...
da poco arrivò nella mia vita Morgana,e così il mio cielo ricominciò a brillare, di luna splendente e stelle luccicanti!
da poco arrivò nella mia vita Morgana,e così il mio cielo ricominciò a brillare, di luna splendente e stelle luccicanti!
- tati
- Ambasciatore

Con le femmine è molto più facile.Cos73 wrote:in effetti è maschio, è più difficile trovare alternative... io con Irene uso abitini, scamiciate, fuseaux molto elastici... jeans praticamente mai...
Comunque il modo più sicuro è salire un po' di livello. Negozi che abbiano cose leggermente più care e commesse più disponibili e gentili ahahha
Già la roba è fatta meglio, poi prendi una taglia in più e la fai scorciare.
Con i maschi è tragica,veramente.
Io kiabi, ci sono diversi modelli e puoi sceglier equelli che vuoi, ed hanno i bottoni interni per stringere.
Ho il problema opposto io, sono alti ma magrini.
Paolo ha 6 anni ma deve prendere almeno 8 anni altrimenti pare abbia l'acqua in casa, con un altezza del pantalone scemissima.
Ely va di 11/12.............. poi però sono larghi, ovvio.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"