L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer apr 27, 2011 11:24 am

Comunque Scarlett io fossi in te la consulenza con l'endocrinolo la farei, giusto per sentire cosa ti consiglia..

Clac un abbraccio


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 27, 2011 6:44 pm

Io sto come te acqua, dovrei fare un test, ma titubo, non vorrei prendere un'altra tranvata (come si dice a Roma) come tre mesi fa...allora aspetto il primo maggio...sempre sperando che non arrivino!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » gio apr 28, 2011 7:11 am

Ciao a tutte..qualche notizia di Speranza??

In quanto a me TB in caduta libera e tutti i sintomi del ciclo con un mal di pancia terribile..un dolore infinito, che non riesco a descrivere..è finita anche questo mese!
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio apr 28, 2011 8:32 am

acqualimpida ha scritto:Ciao a tutte..qualche notizia di Speranza??

In quanto a me TB in caduta libera e tutti i sintomi del ciclo con un mal di pancia terribile..un dolore infinito, che non riesco a descrivere..è finita anche questo mese!
:marika: ...dai non mollare!!!!!! un bacio
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » gio apr 28, 2011 9:17 am

acqualimpida ha scritto:Ciao a tutte..qualche notizia di Speranza??

In quanto a me TB in caduta libera e tutti i sintomi del ciclo con un mal di pancia terribile..un dolore infinito, che non riesco a descrivere..è finita anche questo mese!
Acqua.....davvero non ho parole....mi dispiace davvero tanto.... :marika:

Posso solo dirti di non mollare, di non abbatterti.
Arriverà anche per te, arriverà per tutte noi! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
clac
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1580
Iscritto il: mar ago 27, 2013 10:41 pm

Messaggio da clac » gio apr 28, 2011 9:23 am

acqualimpida ha scritto:Ciao a tutte..qualche notizia di Speranza??

In quanto a me TB in caduta libera e tutti i sintomi del ciclo con un mal di pancia terribile..un dolore infinito, che non riesco a descrivere..è finita anche questo mese!
dai, forza..ti siamo vicine :marika:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » gio apr 28, 2011 9:59 am

Acqua mi dispiace tantissimo, ma ti capisco bene.

Eccomi eccomi, non mi avete persa, vi ho pensato tanto in questi giorni, ma ero super impegnata fra lavoro, feste pasquali (lvoravo la notte di Pasqua) e gie fra i vari parenti sparsi tra Firenze e Grosseto, un disastro.

Noi per ora siao fermi. Se tutto va bene stasera so se domani faccio o meno l'isterosalpingo, quindi in questi giornisiamo casti e puri (o meglio casti e puri no, ma rigorosamente col preservativo) e anche io ho pessime notizie, ricominciano i dolori endometriosici, accidenti a loro!!! Stamani non sapevo come fare a fare l'amore, ma si può a 27 anni avere paura ad avere rapporti per i dolori alla pancia??? Ve lo dico io, eccome se si può!!! Comunque, dovrei ovulare verso il 2-3 di Maggio, sabato sera faccio l'eco con la doc e si vede da che parte ovulo, sperando nel frattempo di avere anche l'istero!

Un abbraccio donne
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio apr 28, 2011 10:05 am

Dai Spe' noi ti sosteniamo moralmente in questa avventura e tifiamo per voi!!! :abbraccio:
Rispondi