Ma sono angosciata per una notizia (non so se pettegolezzo) riguardante un bambino che è stato colpito da un tumore ai polmoni, i medici hanno detto che la causa potrebbe essere stata il pc con il wireless, ha i polmoni completamente bruciati e non è il primo caso che vedono anzi.
Verrà qui in Sardegna, il padre è di un paesino vicino al nostro, ma non ha più speranze.
Io mi chiedo il wireless ormai è ovunque, a scuola, negli uffici, in ospedale in tantissime case, il mio pc segna nell'antennina un sacco di reti, telefonini, cordless, nel xbox....
Ci sarà un fondamento in tutto questo? Se ne parla molto ma risposte certe non se ne trovano.
Sono seriamente preoccupata!
Non voglio fare terrorismo!
Moderator: laste
- Mirko e i furetti
- Utente Vip

l'unico effetto che può dare la radiazione elettromagnetica è quello di scaldare.Monica71 wrote:Ma sono angosciata per una notizia (non so se pettegolezzo) riguardante un bambino che è stato colpito da un tumore ai polmoni, i medici hanno detto che la causa potrebbe essere stata il pc con il wireless, ha i polmoni completamente bruciati e non è il primo caso che vedono anzi.
Verrà qui in Sardegna, il padre è di un paesino vicino al nostro, ma non ha più speranze.
Io mi chiedo il wireless ormai è ovunque, a scuola, negli uffici, in ospedale in tantissime case, il mio pc segna nell'antennina un sacco di reti, telefonini, cordless, nel xbox....
Ci sarà un fondamento in tutto questo? Se ne parla molto ma risposte certe non se ne trovano.
Sono seriamente preoccupata!
si può anche rimanere ustionati da radiazioni elettromagnetiche.
MA bisognerebbe appoggiare direttamente la mano su una delle antenne ricetrasmittenti che irradiano i segnali dei cellulari, per esempio.
già a qualche metro di distanza l'effetto è nullo (e infatti le antenne sui palazzi sono recintate, per evitare questi incidenti).
che si "brucino" completamente i polmoni di una persona per colpa delle onde elettromagnetiche mi pare impossibile.
veniamo irradiati molto di più dalla luce solare, se dobbiamo fare un paragone.
saluti radiosi
Mirko

piccole piratesse crescono...

questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio