Alla luce dei fatti in Giappone

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
MatifraSo
Admin
Admin
Posts: 10471
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:59 pm

Post by MatifraSo »

Io spero che non annullino il referendum, sarebbe una gran cavolata.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
User avatar
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1622
Joined: Sat Dec 08, 2007 11:51 pm

Post by Mirko e i furetti »

nene70 wrote:diciamo che annullare il referendum ponendo come scusa lo stop al nucleare, è nascondere anche la questione sull'acqua pubblica e il legittimo impedimento..
e si, buona parte degli italiani amano proprio prenderselo in quel posto...
diciamo soprattutto che uno che fino a ieri ha detto: "non potete toccarmi perché mi ha votato il popolo" e oggi dice: "tolgo il referendum perché altrimenti votate male" (dove male significa diversamente da come voglio fare io) la dice lunga ma tanto lunga sulla malignità di quest'ometto e sull'idiozia di chi lo ha votato e, diciamocelo senza illuderci, lo voterà ancora.

io istituirei la responsabilità civile e penale del voto.
hai votato una coalizione che ha aumentato il debito pubblico, fatto perdere posti di lavoro e annientato quelle poche cose pubbliche che ancora funzionavano (vedi scuola e sanità)?
benissimo.
a te e a loro pignoro i beni per rimettere in sesto il paese.

saluti democratici
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.


www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
nene70
Admin
Admin
Posts: 7426
Joined: Fri Dec 15, 2006 11:54 pm

Post by nene70 »

democraticamente ,ti quoto.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked