L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Messaggio da MAMMANANCY » ven apr 22, 2011 10:58 am

Passo di qui per augurare a tutte voi una Pasqua serena e con meravigliose sorprese. :bacio:


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven apr 22, 2011 3:12 pm

ragazze aiutatemi perchè non ci capisco niente con gli stick persona! prima li facevo e la linea a destra durava solo un giorno (cioè stick di mattina positivo, la mattina dopo negativo).
Ieri ho fatto lo stick ed era positivo. Questa mattina l'ho rifatto e la liea a destra c'era ancora, anche se leggermente più debole di ieri. Che significa? non ho ancora ovulato???? Se ho rapporti questa sera faccio in tempo?
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » ven apr 22, 2011 3:41 pm

Passo per fare gli auguri a tutte,vi penso sempre!!!!!! :bacio:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 22, 2011 6:43 pm

elly stellina ha scritto:ragazze aiutatemi perchè non ci capisco niente con gli stick persona! prima li facevo e la linea a destra durava solo un giorno (cioè stick di mattina positivo, la mattina dopo negativo).
Ieri ho fatto lo stick ed era positivo. Questa mattina l'ho rifatto e la liea a destra c'era ancora, anche se leggermente più debole di ieri. Che significa? non ho ancora ovulato???? Se ho rapporti questa sera faccio in tempo?
Elly nel dubbio provare male non fa...anzi :ehehe:
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 22, 2011 6:44 pm

Cicogna77 ha scritto: mando a tutte voi un forte abbraccio e un augurio di cuore di vedere presto la cicogna a casa vostra!!!
Grazie Cicogna e benvenuta nel forum!
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » ven apr 22, 2011 8:30 pm

Mammatitta ha scritto:Elly nel dubbio provare male non fa...anzi :ehehe:
hai ragione titta ed infatti proverò! :letto:
ora sono presenti entrambe le linee ma sbiadite...spero che vada ancora bene perchè ieri non abbiamo più potuto farlo, a causa della bimba che voleva stare nel lettone!
Praticamente lo abbiamo fatto il 13 pm, poi il 14 e il 15 pm (cioè oggi) si è vista la linea di destra bella marcata....boh :mumble:

Poi io ho anche il computerino persona ma non ho capito perchè questo mese mi ha chiesto gli stick troppo presto e così non mi ha segnato il giorno dell'ovulazione uffff!!!! tutti quei soldi spesi per nulla :flaming:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » lun apr 25, 2011 2:39 pm

ragazze come va?
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun apr 25, 2011 8:20 pm

Benino! In non attesa per domani, ma tanto 'sta volta il test (se mai non dovessero arrivare!) non lo faccio prima del 1 maggio!

E tu?
Rispondi