Menarca

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

giraffa wrote:io batto tutti.......due giorni prima di compiere 16 anni!!!!!!
mia sorella aveva 16 anni già da qualche settimana, ti batte!
io avevo 12 anni. La figlia di mia sorella 11 anni.
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ad 11 anno.
Spero per mia figlia che possa essere un momento migliore.
non perchè l' ho vissuta male, tutt'altro.Ero pronta e preparata.
Ma sono venute quando i miei genitori dovevano stare all' ospedale per mio nonno in fin di vita, e non li ho avuti vicini come avrei voluto.
Ricordo benissimo il mio fratellone( 9 anni in più di me), che per rendere speciale quel giorno mi regalò torta e pasticcini, perchè era da festeggiare la sua "donna".
MA quella tristezza dovuta dal momento si sentiva tantissimo, ed è stato un pò triste.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
lily60
Utente NM
Utente NM

Post by lily60 »

A mia figlia invece sono arrivate a 11 anni a causa di fitoestrogeni contenuti in un integratore prescritto da una dermatologa per una caduta di capelli autunnale.Il problema principale è la statura,che è rimasta molto al di sotto del suo potenziale genetico.Infatti pare che,ma questo non uguale per tutte,la crescita dopo il menarca è al massimo di circa 7 cm.
Locked