Vi prego, fustigatemi.
-
Mammatitta
- Yiddishmama
- Ambasciatore

Infatti! Anch'io a quello volevo arrivare. Se metteva la scarpina rococò era un po' troppo, ma con gli anfibi è veramente fico.Mammatitta wrote:E allora è perfetta! Gli anfibi sono la prima cosa che avrei pensato di abbinarci!!!!
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
G. Togni
- Solange
- Ambasciatore

a me pare bellissimo, forse non lo avrei messo IO il giorno degli orali ma perchè non me l'avrebbero mai permesso i miei e quindi nemmeno avrei tentato.
ma se fosse mia figlia.... le augurerei soltanto buona fortuna e lascerei fare a lei, conservando la foto di quel giorno di cui SICURAMENTE tra qualche anno sorriderà ma con tenerezza.
ma se fosse mia figlia.... le augurerei soltanto buona fortuna e lascerei fare a lei, conservando la foto di quel giorno di cui SICURAMENTE tra qualche anno sorriderà ma con tenerezza.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]