sono paranoica..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » gio apr 21, 2011 7:04 pm

veramente credevo di essere troppo apprensiva...non ne ha mai parlato con mio marito per paura che mi credesse paranoica!

invece da quello che posso capire siamo un pò tutte uguali....fiuuuuuu che sollievo!


ManuMel

Messaggio da ManuMel » gio apr 21, 2011 7:21 pm

mammamartina ha scritto:veramente credevo di essere troppo apprensiva...non ne ha mai parlato con mio marito per paura che mi credesse paranoica!

invece da quello che posso capire siamo un pò tutte uguali....fiuuuuuu che sollievo!
Tu paranoica?pensa che io da quando e' nata fino a quando aveva un'anno avevo paura che me la portassero via la notte dal suo letto.
Hai capito bene,a volte facevo fatica ad addormentarmi se la mettevo nel suo lettino(che e' appiccicato al nostro :cisssss: )per paura che qualcuno entrasse e me la rubasse :ola:
SONO PAZZA LO SO!!!!!!!!! :cisssss:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio apr 21, 2011 7:25 pm

ManuMel ha scritto:Tu paranoica?pensa che io da quando e' nata fino a quando aveva un'anno avevo paura che me la portassero via la notte dal suo letto.
Hai capito bene,a volte facevo fatica ad addormentarmi se la mettevo nel suo lettino(che e' appiccicato al nostro :cisssss: )per paura che qualcuno entrasse e me la rubasse :ola:
SONO PAZZA LO SO!!!!!!!!! :cisssss:
Pazza anch'io allora... d'estate faccio dormire i figlioli con la finestra chiusa perché ho paura che quanlcuno possa entrare. Che poi è un paradosso perché la loro stanza dà sulla strada, ben illuminata, mentre la mia dà sulla campagna... tutta buia! :cisssss:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio apr 21, 2011 8:15 pm

ManuMel ha scritto:Tu paranoica?pensa che io da quando e' nata fino a quando aveva un'anno avevo paura che me la portassero via la notte dal suo letto...
SONO PAZZA LO SO!!!!!!!!! :cisssss:
Non vi sto a quotare tutte ma lo avrei fatto... La compagnia di mamme pazze è lunga ma purtroppo con tutto quello che si sente in giro... :occhiodibue:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » ven apr 22, 2011 2:25 pm

ManuMel ha scritto:Tu paranoica?pensa che io da quando e' nata fino a quando aveva un'anno avevo paura che me la portassero via la notte dal suo letto.
Hai capito bene,a volte facevo fatica ad addormentarmi se la mettevo nel suo lettino(che e' appiccicato al nostro :cisssss: )per paura che qualcuno entrasse e me la rubasse :ola:
SONO PAZZA LO SO!!!!!!!!! :cisssss:
beh a questo ancora non ci sono arrivata!!!! :ola:
Rispondi