salve a tutte!...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar apr 19, 2011 8:13 pm

stellina e io... ha scritto:spero d'avere notizie positive...
Forza, dai, che andrà tutto bene!!! :bacio:

In bocca al lupo davvero di cuore!

E come dice acqua, prima di prendere qualunque decisione, aldilà di come andrà con i genitori, consultate il consultorio. :bacio:


Mina

Messaggio da Mina » mer apr 20, 2011 9:17 am

Mia cugina è rimasta incinta a 18 anni e proprio quando i suoi genitori erano in fermento per il matrimonio della figlia più grande. I miei zii sono anche loro all'antica, rigidi su determinate cose ma lei e il suo moroso hanno avuto la forza di affrontarli e dirgli come stavano le cose. Inizialmente l'han presa male ma poi l'amore ha vinto su tutto.

I tuoi genitori ti amano sicuramente tanto e sapranno guidarti al meglio. Spero tu abbia parlato con loro ieri sera. Un abbraccio.
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 882
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:12 pm

Messaggio da freebutterfly » mer apr 20, 2011 11:37 am

benvenuta sono Monica in dolce attesa di Mattia. ti consiglio anche io di parlarne con i tuoi e fargli capire che tu a questa creatura ci tieni.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer apr 20, 2011 2:31 pm

in bocca al lupo!
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer apr 20, 2011 2:37 pm

allora stellina com'è andata?
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mer apr 20, 2011 2:38 pm

Allora,com'e' andata??? spero bene! :bacio:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » gio apr 21, 2011 10:18 am

ciao Stellina, mi accodo agli abbracci, al sostegno e ai buoni consigli delle NM, sono nuova anchio di questo forum, ma è bello scoprire che queste MammeDonne qui sono capaci di essere davvero vicino seppur virtualmente.
La Vostra decisione non è facile (la posizione del tuo compagno è fondamentale dovete esserVi vicini :smile: ) ma tutto nella vita si risolve! qualsiasi cosa deciderete fatela al meglio così sarà sicuramente la scelta giusta.
Non aver paura dei tuoi! io pagherei oro per potermici scornare ancora, ma purtroppo non ho piu nessuno...quindi fidati di te stessa e del meraviglioso istinto che contraddistingue le Donne e parlaci ...
Se hai già fatto lo sticker per il tuo pup@ vuol dire che lo stai già aspettando...occhio a non attaccarti troppo se poi la scelta sarà un altra.
Nessuno può giudicare la Vostra scelta, ricordatelo.
Se hai un consultorio sul territorio consultalo! io lì ho trovato un punto di riferimento, però non so come sia il resto d'italia...(sn dell'hinterland milanese)
Tanti bascetti e un megaAbbraccioSuperSolidale!!!
:bacio:
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » ven apr 22, 2011 9:59 am

ciao a tutte...ieri sono andata in ospedale mi hanno fatto l'ecografia e poi mi hanno dato dei fogli da firmare e mi hanno spiegato un pò di cose,noi ci abbiamo ripensato e abbiamo deciso di tenerlo e quindi aspettiamo che passi questo brutto trimestre con il rischio d'aborto,nel frattempo il mio ragazzo cerca lavoro e poi parliamo con i nostri genitori,non in porta cosa dicono,noi lo vogliamo e in qualche modo faremo...=)...sono troppo contenta!!!...grazie a tutte per il sostegno...
Rispondi