Al parco con te...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

clac
Utente Vip
Utente Vip

Post by clac »

che racconto Sole!
mi sembra di vederti, come se fossi lì, nel nostro parco giochi..
con tutte le mamme infighettate sedute sulla panchina a chiaccherare che ti guardano.. che meravigliaaaaaa
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Viola »

Mi sono commossa. Alla lettura di questa frase mi sono venuti proprio i lacrimoni...
Perchè non so che cosa fare bimba mia, perchè se agissi d'istinto farei peggio, perchè è la sua mamma e tra me e lei vincerebbe lei comunque, perchè un bambino anche se maltrattato, anche se inascoltato, anche se sgridato, picchiato, ignorato, umiliato.... ama la sua mamma più di qualunque altra persona al mondo, si butterebbe nel fuoco per lei.
I bambini non sanno oppore resistenza, subiscono qualsiasi cosa si faccia loro e questa è una cosa di una tristezza unica, povere stelle.

Grazie Sole
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

che belle parole sole
mi sono commossa
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked