Tagliando dei 2/3 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Tagliando dei 2/3 anni

Messaggio da danicol » mar apr 19, 2011 11:01 am

Oggi ho preso apuntamento dalla pediatra per giovedi per la visita di controllo che si fa dai 2 ai tre anni e mi ha detto che sarà una visita di controllo un pò più lunga delle altre. Qulacuna che ci è già passata mi può dire di cosa si tratta, so di un controllo agli occhi. Più che altro per capire quanto riusicrò a gestire Simone durante la visita.
Ho ildubbio che mi dirà che è un pò cicciottello 15.5 kg per 95 cm che dite?

Grazie e buona giornata


carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mar apr 19, 2011 4:27 pm

Anche a me interessa questo argomento...infatti la prossima settimana la Peppy ha la visita..speriamo arrivi chi ci puo aiutare!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » mar apr 19, 2011 4:29 pm

danicol ha scritto:Oggi ho preso apuntamento dalla pediatra per giovedi per la visita di controllo che si fa dai 2 ai tre anni e mi ha detto che sarà una visita di controllo un pò più lunga delle altre. Qulacuna che ci è già passata mi può dire di cosa si tratta, so di un controllo agli occhi. Più che altro per capire quanto riusicrò a gestire Simone durante la visita.
Ho ildubbio che mi dirà che è un pò cicciottello 15.5 kg per 95 cm che dite?

Grazie e buona giornata
:occhiodibue:

azz, grande, mi hai ricordato che dobbiamo farla anche noi..non so niente, chiamo e mi farò dire, allora.

alessia è alta 98 cm e pesa circa 15 kg , è una torella ma credo sia abbastanza nella norma, come il tuo.
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Messaggio da danicol » mar apr 19, 2011 5:48 pm

Ho guardato un pò in internet ci sono un po di valutazioni in più da fare tipo linguaggio, denti , occhi....
Speriamo in bene vi farò sapere
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 19, 2011 5:55 pm

Peso e altezza non hanno molto senso prese da sole, ma vanno rapportate alla crescita dalla nascita ad ora per valutare se vanno bene o meno.
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Messaggio da danicol » mar apr 19, 2011 6:07 pm

Lo so. Lui è nato di 3530 ed è sempre cresciuto molto. io e mio marito diciamo che non siamo affatto magri...quindi
danicol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 150
Iscritto il: mer ott 28, 2009 10:45 am

Messaggio da danicol » gio apr 21, 2011 3:08 pm

Tagliando dei 2/3 anni concluso:
15.8 kg per 97 cm.
Il pisellino si apre.
Test dell'ambliopia superato.
Visto che però sia io che mio marito portiamo gli occhiali ha detto che verso i tre anni preferisce fargli fare un controllo dall'oculista.Con il test di oggi si è capito che usa entrambi gli occhi ma non si sa se ha dei problemi, di sicuro non ha il disturbo dell'occhio "pigro"

Lui come sempre è stato bravo e felice come una pasqua di andare dalla pediatra
Rispondi