Se è stato un impianto, molto difficilmente prima di 7 giorni da quella data è possibile avere un test positivo.ciota81 wrote:però in realtà apparentemente è partito e poi si è interrotto....
non sono incinta ma......
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- cohiba
- Ambasciatore

io venivo da un periodo orribile, ero un fascio di nervi. Non ci pensavo più alla gravidanza. Avevo avuto anch'io delle perdite, ma poi nulla più. Ho dovuto fare il test 4 volte!!! i primi 3 erano sbiaditi...una striscetta inconsistente. Continuavo a ripetermi che non ero incinta, che era lo stress che mi aveva fermato il ciclo...
Al quarto test la striscia era nettissima. Mi sono convinta di ssere incinta solo dopo aver visto le beta (che erano 12000!!). :bacio:
Al quarto test la striscia era nettissima. Mi sono convinta di ssere incinta solo dopo aver visto le beta (che erano 12000!!). :bacio:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”