nicolas cage

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar nov 23, 2010 6:30 pm

A me piace molto e infatti la pagina che mi hai consigliato l'ho ignorata :fing: :cisssss:


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mar nov 23, 2010 6:32 pm

Bru ha scritto:A me piace molto e infatti la pagina che mi hai consigliato l'ho ignorata :fing: :cisssss:
Bru ma l'hai visto il mio post sull'orlo dei jeans?
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » mar nov 23, 2010 6:34 pm

Yiddishmama ha scritto:Bru ma l'hai visto il mio post sull'orlo dei jeans?
Oddio, mi sa di no, oggi mi sono collegata dal cell che non avevo connessione a casa, quindi ho letto poco...lo guardo subitizzimo
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 23, 2010 6:47 pm

e dire che ti volevo invitare a vedere uno dei miei filmssss preferiti....azzz....
Immagine
toccherà guardare le winx con alice e lisa mò.Immagine
laserman

Messaggio da laserman » mar apr 19, 2011 10:24 am

:ehehe:
ROMA - L'attore Nicolas Cage è stato arrestato a New Orleans per una violenta lite con la moglie Alice Kim. Lo ha annunciato il sito di gossip Tmz.

Cage era «molto ubriaco» al momento dell'arresto, raccontano i testimoni della violenta lite avvenuta in strada alle prime ore di oggi. È stato un taxista a chiamare la polizia, dopo aver visto Cage strattonare la moglie. Una volta arrivati sul posto, gli agenti hanno invitato la coppia a tornare a casa, ma l'attore ha detto più volte «perchè non mi arrestate?», fino a che i poliziotti non lo hanno fatto davvero, per abuso in famiglia e disturbo della quiete pubblica. La moglie non intenderebbe sporgere alcuna denuncia.

Cage, 47 anni, si è sposato con Alice Kim, un'ex cameriera che lavorava al ristorante Kabuki di Los Angeles, in un ranch privato della California poco piu di un'anno prima che nascesse il loro primo figlio, Kal-El.

Cage, costretto due anni fa a rimborsare al fisco americano 6,6 milioni di dollari di tasse non pagate, è stato costretto a vendere due proprietà immobiliari a Big Easy. L'ex gestore del suo patrimonio ha detto che per mantenere il suo stile di vita, l'attore dovrebbe guadagnare 30 milioni di dollari l'anno. Lo scorso anno, ne ha guadagnati 24, secondo la classifica di Vanity Fair.
antoniopippa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: mer apr 06, 2011 4:33 pm

Messaggio da antoniopippa » mar apr 19, 2011 5:23 pm

cavoli io lo adoro nicolas cage. mi ricordo quando guarda per lpa prima vola il film di Lynch con lui come protagonista "cuore selvaggio" ne rimasi veramente folgorato. Si avete ragione nel dire che in molti ruoli non sono riusciti in maniera completa e qualcun altro li avrebbe potuti fare meglio, ma dire che e' completamente inespressivo mi sembra troppo. Se si prende il personaggio( con il quale ha vinto l'oscar come atttore) di Via da las vegas be li non ce proprio nulla da dire...fatemi
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar apr 19, 2011 10:20 pm

antoniolatrippa (votanatoniovotantonio) puoi dire quel che vuoi, ma cage è pessimo.
IMHO

non riesco a cancellare dalla memoria (purtroppo) la sua splendida interpretazione in city of angels.

e comunque è vero che de gustibus non dispuntandum est...
amici?
lalle

Messaggio da lalle » mer apr 20, 2011 3:51 pm

io l'adoro è uno dei miei attori preferiti! :cisssss:
Rispondi