L'attesa più attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 2:36 pm

Mammatitta ha scritto:Che data ho sbagliato?

Um 30/03 i miei cicli durano 28/30 gg quindi dal 26 al 28.
dillà hai scritto che il test non lo fai prima del 01/01/2011..........non ho capito io???
avremmo la risposta insieme questo mese...anche io non le aspetto per quei giorni!


Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 2:38 pm

acqualimpida ha scritto:davvero?!! ho letto qui su intenet invece che sono concessi solo prosciutto cotto e mortadella (che io ho confuso con la bresaola per questo l'ho mangiata!!) però se mi dici così mi sollevo un po'..e pensare che farò qualche giorno fuori per Pasqua in Emilia dove ci offriranno prosciutto crudo a quintalate..mah

comunque per il verdetto siamo ancora lontani, oggi sono al 7PO. Non so perchè la sto vivendo così questo mese, sarà una delusione enorme!
credo che un pò di illusione o sogno ci faccia anche bene no?
in fin dei conti sono proprio i sogni che ci aiutano ad andare avanti; tu non fasciarti la testa prima di averla rotta ok??

Per il crudo ti dico che io ne sto mangiando continuamente, compreso salame capocollo e quant'altro......essì che anche io spero nell'arrivo di tante piume!!!
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » mer apr 20, 2011 2:40 pm

Ahahahah! Hai ragione no il test non lo faccio prima del primo maggio!

Che poi ora che ci penso è il giorno in cui feci il test per Ali....mamma mia che tranvata che prendo pure questo mese! Ma come si fa a non pensarci?
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer apr 20, 2011 2:42 pm

ma allora ragazze siamo tutte incrociate per quella data..io finisco il progesterone il 25/4..
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 2:43 pm

Mammatitta ha scritto:Ahahahah! Hai ragione no il test non lo faccio prima del primo maggio!

Che poi ora che ci penso è il giorno in cui feci il test per Ali....mamma mia che tranvata che prendo pure questo mese! Ma come si fa a non pensarci?
ah non lo so! io il mese scorso ero CERTA di averla beccata. 3 giorni di ritardo.

3.
ma il test ha sentenziato NEGATIVO.......non ci credevo. dopo 2 ore eccole...sono dovuta andare dalla mia doc, a fare una chiacchierata per sfogarmi un pò e farmi dare dei consigli perchè stavo avendo una crisi di pianto
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mer apr 20, 2011 2:43 pm

acqualimpida ha scritto:ma allora ragazze siamo tutte incrociate per quella data..io finisco il progesterone il 25/4..
sarà un dopo pasqua di fuoco.....!!!!!!!!!! :ola:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » mer apr 20, 2011 3:16 pm

Donne in bocca la lupo a tutte, le aspettate tutte insieme! Io sono fuori dal coro. Ho ora il ciclo, dovrei ovulare intorno al 2 maggio e avere il ciclo verso il 17 maggio, ma quello dipende e dall'ovulazione e dai turni; sì perchè voi non lo sapete ma il mio ciclo in barba alla fase luteale sempre uguale nella solita donna, non arriva se sono a lavoro o se ho dei turni di lavoro particolarmente stancanti, mi arriva o quando smonto dalla notte o quando sono di riposo, ma sarò strana???
Avatar utente
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar set 21, 2010 5:59 pm

Messaggio da acqualimpida » mer apr 20, 2011 3:22 pm

Speranza ha scritto:Donne in bocca la lupo a tutte, le aspettate tutte insieme! Io sono fuori dal coro. Ho ora il ciclo, dovrei ovulare intorno al 2 maggio e avere il ciclo verso il 17 maggio, ma quello dipende e dall'ovulazione e dai turni; sì perchè voi non lo sapete ma il mio ciclo in barba alla fase luteale sempre uguale nella solita donna, non arriva se sono a lavoro o se ho dei turni di lavoro particolarmente stancanti, mi arriva o quando smonto dalla notte o quando sono di riposo, ma sarò strana???
Ah speranza per me uguale!! non so se sia consolante ma penso dipenda prorpio dalla tensione..

per quanto riguarda l'alimentazione secondo te dovrei seguire le stesse limitazioni di una donna in gravidanza..oggi sono fusa!

OT il pc non mi apre la sezione geometria dell'attesa quindi posso rispondere solo all'ultimo post :tettonaesaurita:
Rispondi