Capezzolo indolenzito

Hyla

Messaggio da Hyla » sab apr 16, 2011 2:29 pm

sto guardando se i fossero di un'altra marca

ahahah ho cercato gel capezzoli non ti dico cosa è uscito ahahahah


Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » sab apr 16, 2011 2:31 pm

Hyla ha scritto:sto guardando se i fossero di un'altra marca

ahahah ho cercato gel capezzoli non ti dico cosa è uscito ahahahah
:ola: :ola:
Hyla

Messaggio da Hyla » sab apr 16, 2011 2:44 pm

Come prima cosa direi che ogni volta che termina la poppata ti spremi un po' di latte e lo passi sul capezzolo. E' un eccellente antibatterico, è grasso quanto basta da farti un po' di barriera ed ha tutte le vitamine che servono ( la E in particolare ) a rigenerarti la pelle
Cerca di tenere all'aria le tette per quanto puoi e non mettere cose sintetiche a contatto con il capezzolo
Anzi il tuo latte spalmacelo spesso, tutte le volte che ti ricordi, io continuo a cercarti i dischetti
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » sab apr 16, 2011 2:50 pm

Hyla ha scritto:Come prima cosa direi che ogni volta che termina la poppata ti spremi un po' di latte e lo passi sul capezzolo. E' un eccellente antibatterico, è grasso quanto basta da farti un po' di barriera ed ha tutte le vitamine che servono ( la E in particolare ) a rigenerarti la pelle
Cerca di tenere all'aria le tette per quanto puoi e non mettere cose sintetiche a contatto con il capezzolo
Anzi il tuo latte spalmacelo spesso, tutte le volte che ti ricordi, io continuo a cercarti i dischetti
Allora quoto tutto lo spalmare del latte che è già una cura.Capita spesso anche a me. Io vado di Purelan ,crema alla lanolina pura (medela)e dischetti hydrogel chicco antiragadi.
Se dovesse peggiorare mostruosamente al punto di comprimettere l'allattamento c'è trofodermin spray DA RISCIAQUARE BENE.
E' risolutivo. Tutti e tre questi prodotti lo sono.
Hyla

Messaggio da Hyla » dom apr 17, 2011 6:10 pm

come va cara?
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » lun apr 18, 2011 11:49 am

Hyla ha scritto:come va cara?
Meglio grazie,
non ho fatto assolutamente niente se non lasciarlo al vento il più possibile.
Grazie per i consigli.
:bacio:
Hyla

Messaggio da Hyla » lun apr 18, 2011 11:54 am

figurati!!
mi fa piacere sapere che va meglio
bacio
se hai bisogno sono qui
Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mer apr 20, 2011 2:16 am

Forse ho capito la ragione dell'indolenzimento; ieri è arrivato il capoparto.
Così, stò scemo non mi ha neanche avvisato e io ci sono rimasta malissimo e io che speravo di passare l'estate senza.
Adesso sono tornati tutti i soliti dolori, se prendo una tachipirina per alleviare va bene?
Rispondi