salve a tutte!...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » mar apr 19, 2011 10:55 am

lenni ha scritto:ciao, benvenuta, come ti chiami?
io sono denise e di anni ne ho 20! anch'io ero terrorizzata dal dirlo a mio papà se fosse successo, ma quando è davvero successo e mio moroso l'ha presa male, ho chiamato subito i miei, erano all'estero e li ho chiamati lo stesso chiedendo loro cosa fare se mi fossi trovata da sola...
vedrai che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, di fronte al fatto compiuto è dura che ti dicano di non tenerlo o che ti buttino fuori di casa... saranno all'antica ma sono genitori anche loro... e se gli dici ce non voi perderlo credo che cederanno molto facilmente, te lo auguro! :bacio:
Prima di tutto quoto questo!

Poi ti dico benvenuta! :bacio:

E penso che sia gisto parlare con i tuoi, prima di prendere una decisione così dura! :abbraccio:


Floradora
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 579
Iscritto il: mar gen 18, 2011 11:35 am

Messaggio da Floradora » mar apr 19, 2011 10:56 am

lenni ha scritto:ciao, benvenuta, come ti chiami?
io sono denise e di anni ne ho 20! anch'io ero terrorizzata dal dirlo a mio papà se fosse successo, ma quando è davvero successo e mio moroso l'ha presa male, ho chiamato subito i miei, erano all'estero e li ho chiamati lo stesso chiedendo loro cosa fare se mi fossi trovata da sola...
vedrai che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, di fronte al fatto compiuto è dura che ti dicano di non tenerlo o che ti buttino fuori di casa... saranno all'antica ma sono genitori anche loro... e se gli dici ce non voi perderlo credo che cederanno molto facilmente, te lo auguro! :bacio:
Prima di tutto quoto questo!

Poi ti dico benvenuta! :bacio:

E penso che sia giusto parlare con i tuoi, prima di prendere una decisione così dura!e comunque alla fine la scelta sarà quella che sentirai tu come più giusta. :abbraccio:
Luna

Messaggio da Luna » mar apr 19, 2011 11:16 am

quoto le altre anche io e ti dico benvenuta!!!!
un abbraccio!!!
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » mar apr 19, 2011 12:08 pm

Benvenuta piccola!

Anche io ti consiglio di parlarne con i tuoi genitori....può darsi che inizialmente te ne diranno di cotte e di crude, ma poi il pensiero di un frogoletto per casa, sono sicura che li farà sciogliere...

Noi siamo qui! :bacio:
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » mar apr 19, 2011 4:08 pm

ciao a tutte e grazie per i consigli...giovedì si avvicina, e devo decidere in fretta cosa fare, forse stasera ci proverò a dirlo... :bacio:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » mar apr 19, 2011 4:10 pm

Dai fatti coraggio e parla con i tuoi genitori,vedrai che dopo il primo momento di smarrimento ti appoggieranno! facci sapere e in bocca al lupo :bacio:
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » mar apr 19, 2011 4:14 pm

ok...spero tanto che vada tutto bene, perché vorrei che giovedì fosse solo la prima visita per poter vedere e sentire il piccolino che sento dentro di me e a cuoi voglio già un gran bene...=)
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mar apr 19, 2011 4:19 pm

parla con i tuoi e una soluzione la troverete! ti faccio un grande in bocca al lupo!
Rispondi