salve a tutte!...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Rispondi
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

salve a tutte!...

Messaggio da stellina e io... » lun apr 18, 2011 8:09 pm

buona sera a tutte, mi sono appena iscritta...sono di 7+3...come vi sentite voi?!?...


Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun apr 18, 2011 8:13 pm

Ciao Stellina benvenuta,sono Alessia mamma di Sofia e in attesa anche io di 7 settimane!!!
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » lun apr 18, 2011 8:23 pm

tu che sintomi hai?!?...io sono molto felice ma ho solo 19 anni e purtroppo x vari motivi,sostanzialmente economici non posso tenerlo ma non ne sono per niente convinta...
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun apr 18, 2011 8:26 pm

La cosa piu' fastidiosa e' il senso di pesantezza dopo aver mangiato anche un semplice riso in bianco!!!! della prima gravidanza non ho avuto mai una nausea e nessun disturbo spero che non mi inizino ora!!
Ma e' la prima gravidanza???
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » lun apr 18, 2011 8:32 pm

sì,la prima...=)...ed è una sensazione bellissima...anche io ho tipo un senso di pesantezza al basso ventre,da due settimane circa diverse volte durante il giorno ho nausea che non mi permette di mangiare tranquillamente tanto che sto dimagrendo però ieri e oggi non ne ho avute e ho avuto invece giramenti di testa appena mi alzo dal letto più che altro e una settimana fa sono svenuta...giovedì vado per la prima volta dal gine...ieri mattina avevo mal di pancia al basso ventre,ma non è durato tanto,è normale?!?...e poi di più la mattina, sento la pancia che mi tira, magari ho la pelle poco elastica...
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun apr 18, 2011 8:37 pm

Guarda io fino a qualche giorno fa' avevo doloretti simili a quelli pre mestruali ma la ginecologa mi ha sempre detto che e' normalissimo!!!!
Se giovedi vai a fare la prima visita vedrai il cuoricino che batte lo sai???Potrebbe essere ancora piu' difficile per te prendere qualsiasi decisione specialmente dopo averlo visto!!!!
Ti auguro di fare la scelta giusta!!! :abbraccio:
stellina e io...
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 74
Iscritto il: lun apr 18, 2011 6:28 pm

Messaggio da stellina e io... » lun apr 18, 2011 8:43 pm

sono terrorizzata e non vorrei mai e poi mai fare una cosa del genere,nè io nè il mio ragazzo...il mio ragazzo però è solo un anno più grande di me e lavoro non se ne trova,non abbiamo una casa,stiamo con i nostri genitori ancora...non è una scelta facile e non avrei mai voluto trovarmi a scegliere tra tenere il nostro bimbo o ucciderlo...mi sento male solo a pensarci e in colpa...
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun apr 18, 2011 8:46 pm

..capisco che non deve essere facile,ma i vostri genitori non possono darvi una mano???

Cqm buonafortuna per tutto!!!
Rispondi