Neonata in crociera... Fattibile???

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » lun apr 18, 2011 6:01 pm

Solo io ho un marito iper apprensivo?
Richi il suo primo viaggio deve ancora farlo

Se potete, vai!


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 18, 2011 6:01 pm

alemia ha scritto: :occhiodibue:
con mio cognato andremo questa estate ed il bimbo avrà forse nemmeno sei mesi...
Allora informati! Io ho avuto caos per le settimane di gravidanza, sono cambiate molte cose, controllate o telefonate per sicurezza.
Se avete assicuraz potete variare la partenza.
Se avete firmato le condizioni di vendita l'agenzia non è responsabile eh, attenzione. Non è tenuta a sapere gli stati di salute.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 18, 2011 7:31 pm

Leggendo nei vari siti effettivamente sono cambiate molte cose, se ho capito bene con Costa niente bimbi al di sotto dei 6 mesi
Con msc mi sembra non ci siano limitazioni ma non è ben chiaro
Jersey

Messaggio da Jersey » lun apr 18, 2011 11:06 pm

Mammatitta ha scritto:Come non accetta neonati? Quando siamo andati noi ce n'erano un paio che avevano meno di sei mesi (esattamente non ricordo, ma era piccolini) , forse nel frattempo in sei anni le cose sono cambiate.
cristina69 ha scritto:Cavoli sai che non ci avevo proprio pensato??? Se non ti è di disturbo riesci ad informarti ?? Grazie mille
Alessia M. ha scritto:ma anche quando ci sono stata io c'era un bimbo nella cabina accanto che piangeva spesso...
alemia ha scritto: :occhiodibue:
con mio cognato andremo questa estate ed il bimbo avrà forse nemmeno sei mesi...
cristina69 ha scritto:Domani vado in agenzia e chiedo..

Sono stata al meeting della Costa due settimane fa e hanno detto chiaramente che per motivi di sicurezza non accettano neonati a bordo.

Dalla MSC non so nulla, posso chiamare per informarmi domani pomeriggio, purtroppo la mattina non sono in agenzia...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun apr 18, 2011 11:08 pm

Jersey ha scritto:Sono stata al meeting della Costa due settimane fa e hanno detto chiaramente che per motivi di sicurezza non accettano neonati a bordo.

Dalla MSC non so nulla, posso chiamare per informarmi domani pomeriggio, purtroppo la mattina non sono in agenzia...
sarà uguale, come anche per le settimane di gravidanza.
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » lun apr 18, 2011 11:12 pm

Mi sa di si, su costa l ho trovato anche in internet del limite su
Msc non trovo... Grazie jersey quando hai tempo fammi sapere senza fretta tranquilla
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » lun apr 18, 2011 11:42 pm

ma tu, Cri, sei proprio certa di voler rischiare nausee anche post gravidanza? mica meglio un bel villaggio sulla terraferma? :cisssss:
laserman

Messaggio da laserman » mar apr 19, 2011 1:12 pm

io ragionerei in modo di verso.

visto che ancora non è nata, visto che comunque
quando vi muoverete avrà 3/4mesi mi pare di capire,
cercate di capire com'è, sul come organizzarvi, e trovate una metà "lastminute"
e magari come dice ema, sulla terraferma!
Rispondi