Tic Tac Tic Tac...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » ven apr 15, 2011 11:18 am

Ma no che non mi ha mostrato il dito, si stropicciava la faccina, si nascondeva e si stiracchiava cercando di tirare calci al papà! :laughter:


Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » ven apr 15, 2011 11:36 am

Kitiara ha scritto:Mi sento uno straccio, mi sono alzata oggi dopo giorni di digiuno e influenza gastro intestinale... Tra quella e la nausea gravidica che mi dura 24 ore su 24 mangiare è una tortura e tenere giù il cibo un'incognita e una sfida... Poi mi è preso il terrore che a causa della febbre e degli sforzi continui per il vomito possa esser capitato qualcosa alla bimba... L'ostetrica mi ha rassicurata dicendomi che posso prendermi qualunque cosa e lei è comunque al sicuro, però non vedo l'ora che sia lunedì per andare all'appuntamento con la ginecologa e chiederle di farmi un'eco per esser sicura sicura... Certo che sarei un po' stufa di svomitazzare, speriamo che sta cosa finisca presto perchè tra poco non mi reggo in piedi!!!
Tranquilla va tutto bene, io in questa gravidanza ho avuto di tutto e di più e Beatrice è qui con me che scalcia... Un abbraccio
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun apr 18, 2011 3:57 pm

Oggi visita dalla gine: niente eco ma abbiamo ascoltato il battito del cuoricino e tutti i vari rumori che faceva agitandosi, come al solito. Al "palpeggiamento" tutto a posto, collo, camera... Mi ha detto che ho una bella pancina grande :cisssss: Che sollievo! Comunque anche per le prossime analisi dovrò ripetere il test per il CMV, e io stolta che speravo di riuscire a non pagare almeno una volta, eh eh...
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun apr 18, 2011 4:01 pm

Sono felice che va tutto bene un abbraccio !
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun apr 18, 2011 4:13 pm

Grazie :bacio:
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1332
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:54 am

Messaggio da Alessia 81 » lun apr 18, 2011 5:44 pm

Kitiara ha scritto:Oggi visita dalla gine: niente eco ma abbiamo ascoltato il battito del cuoricino e tutti i vari rumori che faceva agitandosi, come al solito. Al "palpeggiamento" tutto a posto, collo, camera... Mi ha detto che ho una bella pancina grande :cisssss: Che sollievo! Comunque anche per le prossime analisi dovrò ripetere il test per il CMV, e io stolta che speravo di riuscire a non pagare almeno una volta, eh eh...
Sono felice che la pancina cresca bene e che tutto sia ok!! :bacio:
Per quanto riguarda il CMV io l'ho fatto ogni volta che facevo l'analisi e per tutta la gravidanza.... e sempre a pagamento!!!! :cisssss:
Avatar utente
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: gio lug 15, 2010 4:33 pm

Messaggio da Kitiara » lun apr 18, 2011 5:49 pm

Eh, essendo negativa credo che sarà un rituale anche per me. La cosa strana è che il toxotest sia gratuito e il CMV no... Mah... Oh beh, pazienza :)
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar apr 19, 2011 10:16 am

bene bene procede tutto liscio anche qui! :bacio:
Rispondi