Fascia per gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun apr 18, 2011 3:42 pm

Sheireh ha scritto:Io non ho mai usato niente, anche se avevo una pancia immensa e una forte lombosciatalgia, ma l'idea di avere qualcosa che premeva e sosteneva mi dava la "claustrofobia".
anche io come te...mi dava fastidio persino l'elastico del pantalone premaMAN,e pure delle mutande..tant'è che usavo pantaloni di una tsaglia piu grande a vita bassa.libertà assoluta..


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun apr 18, 2011 3:44 pm

nanà ha scritto:anche io come te...mi dava fastidio persino l'elastico del pantalone premaMAN,e pure delle mutande..tant'è che usavo pantaloni di una tsaglia piu grande a vita bassa.libertà assoluta..
Esatto, pure io, e perizomi fino alla fine.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » lun apr 18, 2011 4:01 pm

Boh!
Io per la gravidanza di Sami non ho usato nulla all'infuori di slip a vita bassissima che non mi tiravano sulla pancia e non sentivo necessità di altro.
Stavolta già da ora sento il bisogno di qualcosa di più. La pancia già mi pesa e mi accorgo spesso che faccio il gesto di tenermela con una mano.
Forse stavolta dovrò farci un pensierino
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » lun apr 18, 2011 4:04 pm

io usai la pancera per gestanti a partire dal sesto mese mi pare, ma solo quando andavo in giro (quella mezza giornata che non passavo al letto o sul divano) passeggiando. Devo dire che soprattutto negli ultimi due mesi era un bel sollievo averla
Flavia

Messaggio da Flavia » lun apr 18, 2011 4:31 pm

A me non dava minimamente sollievo... :mumble:
E così non l'ho usata. Io poi mi ero presa l'elegantissima :ehehe: saloppette premaman e stavo comodissima.

Però è anche vero che d'estate la pancia none ra enorme (in realtà è lievitata l'ultimo mese, prima era portabilissima).

Però per sicurezza (perchè ovviamente non puoi sapere se ti servirà o no, se ti da fastidio etc.) e visto che io di anime pie che mi passano le cose ne ho zero spaccate, me la sono comprata. Ora è da qualche parte in giro.
Avatar utente
madda77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 947
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:56 pm

Messaggio da madda77 » lun apr 18, 2011 4:33 pm

Silvia ha scritto:prenatal, mutanda con fascia elastica sgambata-stop-
:ok:
Rispondi